Is it so wrong? But you make me strong
di Osaka_06

22/07/14, ore 09:58

Devo dire che la storia è davvero bella e mi ha appassionata tanto,scrivi benissimo e i personaggi mi piacciono molto anche perché si parla di cose che io AMO. Volevo solo dirti che secondo me hai formato le coppie un pò troppo in fretta. Cioè dopo nemmeno pochi capitoli già si dicevano 'ti amo' e secondo me questo particolare rende la storia un pò banale. Se scriverà i un'altra storia cerca di far passare più tempo prima che i personaggi si fidanzino. Questa non è una critica ma un consiglio,comunque la storia è molto bella complimenti. Appena aggiorni avvertimi.Ciauuu

14/06/14, ore 22:57

Fichissimaaa!! È totalmente diversa da tutte le ff che ho letto! assomiglia tanto a un cartone che vedevo qualche anno fa "Angel friends" bravissimaaa!
continua prestoo xoxo
-Saretta<3-

10/05/14, ore 19:52

continua ti prego!! Voglio sapere cosa succederà tra Harry e Karoline!! Continua al più presto!!! :'( e avvisami quando posti il capitolo :) alla prossima

10/05/14, ore 08:07

Questo capitolo è stupendo come gli altri,davvero non ho parole per descriverlo *-*

26/04/14, ore 13:45

Adoro il modo in cui descrivi tutti i particolari! Per non parlare di come riesci a fare sembrare cosí dolce e giusta una trasgressivitá!! ❤

26/04/14, ore 13:42

Questa storia è bellissima! Ci sono sempre delle novitá che rendono la storia piú interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!❤

25/04/14, ore 21:26

Ok,questo capitolo è stupendo come gli altri *-* mi fai stare in ansia ti giuro,continua al piu presto *-* <3
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 08:38 pm)

25/04/14, ore 12:39

Oh mio dio adoro la tua fan fiction*-* la storia mi piace ed è molto interessante. Sono curiosa di leggere la continuazione. La scelta dei personaggi è fantastica. Caroline e Mia sono bellissime, per non parlare di Harry come demone, Louis come angelo e gli altri. Le coppie sono adorabili. Amo il soprannaturale, e ancora di più  la tua storia. È diventata una droga, Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Continua ti prego:)

25/04/14, ore 10:38

Dall'ultimo capitolo è passato un pò di tempo 1uindi stavo iniziando a dimenticarmi cisa fisse successo xd, però sono andata a rileggere l'ultimo capitolo e mi sono ricordata. Questo capitolo è molto interessante e anche bello vorrei tanto sapere il motivo per cui Harry è stato buttato fuori di casa, quindi spero che metterai presto il prossimo capitolo, alla prossima Dani ♥

21/04/14, ore 19:39

è una storia davvero stupenda! Mi piace tantissimo!! Ti prego di continuarla presto :)

21/04/14, ore 12:34

Oggi ho iniziato a leggere appena ho letto la trama e ho visto che si trattava di persona sovranaturali ho pensato "bellissimo lo devo assolutamente leggere *-*" è davvero appossionante e te lo dice una che ama questo genere di cose. Amo tutte le coppie di questa ff, stupenda davvero. Spero che continuerai presto e ancora complimenti. A presto, Dani ♥♥

21/04/14, ore 11:15

Questa é la storia più bella che io abbia mai letto! Complimentoni!!!

20/04/14, ore 10:58

Ciao, capitolo bellissimo, DAVVERO! Continua presto!<3*Lo so che la recensione é corta ma nn sapevo cosa scrivere* *___*

18/04/14, ore 10:18

Continua presto. Scusa se la mia recensione è così semplice ma non so che dire.....Bellissima la storia.

17/04/14, ore 15:01

Bè una recensione te la metto io! La storia è davvero carina E Hazza è superaffascinante in versione demone per non parlare degli altri! Aggiorna presto,baci milly