Lezioni di Pozioni
di samek

05/05/13, ore 16:08

Chiedo scusa se non recensisco anche gli altri capitoli ma io leggo SOLO coppie di cui uno è Harry!!!
Questa shot l'avevo gia' letta su NA ma odio commentare li' visto che non so dove arrivano le risposte...qui è piu' semplice!
Mmmm...Harry legato nudo ad un letto...ca**o sto sbavando!!! A me piace molto la coppia tom/Harry e spero che contrariamente a quanto affermato questa non sia la tua unica shot su tale pairing!!! Anche perche' per quanto mi riguarda direi che te la sei cavata bene! In effetti AMO la versione di Harry come Principe Oscuro (non per niente voldemort l'ha EFFETTIVAMENTE proclamato suo erede o consorte: "...e voldemort stesso lo designera' come suo eguale..")! Sono davvero contenta della dolcezza che c'e' tra i due! Mi piace!!!
Bye!
P.S: sono d'accordo con tom...anch'io non sopporto piu' di tanto silente...troppo manipolatore per i miei gusti...e poi e' disposto a sacrificare il mio piccolo Harry per i suoi piani razza di vecchio in menopausa!!!!

05/05/13, ore 15:49

Kyaaaa (verso da fangirl in fase terminale da abbattere)!!!!
Ma quanto è bella questa shot!!! Io AMO (alla follia) le fic in cui draco è innamorato di Harry (per primo) e tenta di concquistarlo con amore e devozione!!! Che dooolciii! Oddio...veramente sono in periodo fangirlese!!! Spero tu scriva una bella long su questa coppia in tale modalita' (ovvero draco che segue Harry!!!)!!! Wa che bella!!!
Bye!

30/05/11, ore 16:39

Ciauz!
Devo ammettere che questo pairing non mi è mai piaciuto, ma tu sei riuscita a farmelo piacere!!! Scrivi divinamente e non ho nessun problema a seguire la storia (miracolo per una super distratta come me).
Comunque ad un certo punto c'è scritto "come due lande bruciate di terra di Sena" ( riferito agli occhi di James) sinceramente come colore non l'ho mai visto! xDDD

06/10/08, ore 20:51

AAAAAAARGH oddio è meravigliosa!! ^___^ sei bravissima! (è vero, te l' abbiamo detto 5 minuti faXD) questa è la migliore in assoluto!!!! bravisssssssimissima! aggiorna presto!

06/10/08, ore 20:43

leggermente blasfema dal punto di vista di 2 malandrine, però è scritta molto bene!! ^___^ sei bravissima! continua così ^__^

15/09/08, ore 16:55

Amore spero di farcela a lasciarti questo commento, xciò sarò breve, bellissima, deliziosa, sei un genio ed hai tirato fuori una cosa sorprendente!! Ti adoro, lo sai ! Smack! Fanny

19/08/08, ore 12:19

teeeeneri!!!

19/08/08, ore 11:14

O.o Bella

17/08/08, ore 15:21

E santo cielo nipotina mia!!! Meno male che ho l'aria condizionata, altrimenti i miei ormoni impazziti sarebbero esplosi per il "calore" sprigionato dalla tua fic. Molto bella e degna della principessa delle lemon. Come sempre ben scritta e ben congeniata. Baciotti da zietta Ran ^_^.... ancora accaldata!

14/08/08, ore 17:26

CHE PUCCIOSI CHE SONO!!!! Mi piace da impazzire questa storia! Come anche tutte le altre, ma qusta è particolarmente tenera e romantica, sopratutto la fine! Non vedo l'ora di leggere la prossima!

13/08/08, ore 13:06

<3 che cariiina....Credo proprio di avertelo già detto, scrivi da dio, e la fine è troppo tenera e irresistibile per una inguaribile romantica come me, anche se devo ammettere che mi sono piaciute di più le altre, forse...Beh, complimenti, non vedo l'ora di leggerne il seguito!

12/08/08, ore 01:22

io AMO questa fic <33 Complimenti finisce dritta dritta nei miei preferiti ^_^

11/08/08, ore 22:22

fantastico, qui c'è davvero lo spunto per fare una long-fic!

09/08/08, ore 02:30

Non capisco. È segnalata come one-shot e poi sono quattro capitoli? Inoltre Harry Potter rientra nella categoria slash, non yaoi. Vedere gli avvertimenti messi con tanta cura mi fa svanire la voglia di leggere.

01/08/08, ore 11:49

Te lo voglio proprio dire...Sei un genio!Premetto di non aver letto molte fanfic su HP: sto iniziando adesso, e, siccome ho scoperto di adorare le Draco/Harry ho iniziato a leggere questa, benchè gli altri pairing mi sembrassero quasi blasfemi... Ebbene, dopo averla letta, non la penso più così: scrivi da dio e in più tutte le scene sembravano molto naturali e...giuste. Complimenti, complimenti, complimenti. l_s