I'll be yours
di Njallocean

27/02/14, ore 21:52

Ehi ciao... la tua storia è molto bella.. miraccomando aggiorna presto xD

18/02/14, ore 16:06

è troppo bello la tua fan fiction *_* , non vedo l'ora che ci sia anche io hahaahah ;)

14/02/14, ore 22:28

Ciao, sono ancora io, devo dirti una cosa..........continua continua continua, voglio sapere cosa succede! I dialoghi adesso sono molto più scorrevoli, brava :)

10/02/14, ore 18:26

Ho appena letto i tuoi 6 capitoli tutti d'un fiato per un semplice motivo: l'uno tira l'altro.
Mi piace perchè Harry credo di immaginarmelo così, Zayn pure, e Niall lo vedo un po come dire 'alterato' cioè un po più eccessivo di come me lo immagino, ma va bene così, d'altronde è una storia inventata e mi sembra normale no? Per ora noto poco la presenza di Louis e Liam, ma siamo solo all'inizio e sono sicura che prima o poi emergeranno pure loro. Riguardo alla storia la trovo originale e simpatica, la figura della ragazza 'stronza' non mi dispice, anzi la preferisco a quella melensa e 'innamorata' persa. Per non parlare del luogo, New York, hai scelto la città perfetta. Mi aspetto dei nuovi imprevisti perchè quelli che stanno accadento rendono più dinamica la successione degli avvenimenti nella storia, e questa non è una cosa facile da fare, ma tu la sai fare molto bene, fai si che la sotria non risulti noiosa e piatta.  Se devo trovare il pelo nell'uovo dico che l'unico problemino è che i dialoghi non si riescono molto a seguire: intendo che magari potresti scriverli uno sotto l'altro, in questo modo saranno più scorrevoli da leggere.
Continuaa c:
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 06:28 pm)