It’s time for you to find me
di Marti Lestrange

29/12/14, ore 21:24

Ciao Marti! Non te lo aspettavi eh? Eppure eccomi qui!
Conoscendoti come autrice avevo già letto molte delle tue storie, solo che questa mi era sfuggita e sono contenta che quasi per caso sia riuscita a vederla!
Come ben sai sono una fan sfegatata della Hans/Elsa ma tu, mia cara, COME SEMPRE, mi dai motivo amare anche le coppie che mi sono indifferenti. Hai un potere straordinario in questo.
Il tuo modo di scrivere risulta sempre un vero e proprio piacere, le tue descrizioni sono poetiche ed eteree e riesci a muovere i personaggi come se fossero tuoi. Adoro questo di te, non per niente sei una delle mie autrici preferite.
Eccetto questo penso che tu abbia gestito al meglio questa coppia in una shot delicata in cui metti in luce la condizione di Elsa e al tempo stesso Jack è così delicato con lei! Sembrano fatti di cristallo ma contengono entrambi sentimenti così forti. Mi hai commossa e sono felicissima!
Brava, brava come sempre <3

10/02/14, ore 21:21

Bellissima *^* molto dolce come storia e jack è meraviglioso (come sempre infondo u.u)
amo la Jelsa ed è sempre fantastico leggerne una, quindi wow!!! :) l'ho adorata!