Amore da uccidere
di Selvaggia_

02/06/14, ore 17:56

Bel capitolo <3
Ma è un po' corto ed è un peccato visto che succede una cosa fondamentale: louis e destiny diventano una real ship finalmente :)
In realtà pensavo che in teoria bisognerebbe prima innamorarsi, poi mettersi insieme e alla fine scopare ma ho notato che la normalità non fa per te...
Be' comunque ti faccio i miei complimenti!

Un bacio

25/05/14, ore 21:10

Recensisco sto capitolo perchè amo semplicemente la tua storia!!
Ma forse puoi notare anche tu che questo capitolo è un pochino deludente, NON OFFENDERTI TI PREGO! Ma è solo che è molto corto e non succede granchè a parte il fatto che liam e destiny fanno pace.
C'è uno strano stacco dai capitoli precedenti molto movimentati (per poco non mi moriva luis) a questo dove liam e destiny giocano nel prato, si, è vero si dice che la madre e la sorella sono in gravi condizioni ma non la definirei molto "movimentata" e "violenta" una cosa così.
Quindi riassumendo ti voglio solo dire che la tua storia è MAGICA e mi miace un sacco ma questo capitolo è troppo corto. Punto.
Rosico un botto perchè se segui il mio consiglio e fai capitoli tornando allo stile di un paio di capitoli fa la cosa si fa emozionante.
Bene con questo ho finito!
Alla prossima!!!!

16/05/14, ore 20:38

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli ed e una ff stupenda!!!

16/05/14, ore 12:10

Ottimo!!!!
Bellissima storia la lovvo <3
Spero che tu aggiorni presto la amo! I capitoli falli anche più lunghi aggiungendo tante descrizioni!
Baci
Ely

08/05/14, ore 16:20

Wow!!!!
Appassionante!!!
Ti prego aggiorna più spesso e fai i capitoli più lunghi amo troppo la tua storia <3
Un bacio

26/04/14, ore 17:44

Seguo la tua storia da quando hai pubblicato il primo capitolo ed è stato amore a prima vista! <3
È come se tu fossi in grado di usare la parola giusta nella frase giusta a l momento giusto e io apprezzo molto questa qualità: complimenti!

Purtroppo mi ha un po' deluso la "cortezza" di questo capitolo...
Sono troppo curiosa di sapere come va avanti!

Ho anche già consigliato a delle amiche la tua storia 😜

Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

25/03/14, ore 20:13

Wow, non me l'aspettavo la reazione di Des nei confronti di Louis! Sono carinissimi insieme, mi chiedo cosa succederá!
Continua presto che sono curiosissima!!!
Gxx

23/03/14, ore 19:13

Io sobo una nuova lettrice ed é brllissima questa ff
Ma quando continui???
Mi farai sapere???

16/02/14, ore 11:00

Mi piace la trama, mi intriga soprattutto per il carattere di Destiny, scrivi bene d' altronde. Continua! -F

15/02/14, ore 21:40

mi piace moltissimo!!! continua, subito! ahah no scherzo, però è veramente bello!

11/02/14, ore 23:19

Bello bello, mi incuriosisce molto questa storia! Spero che tu continua presto!
Un bacione ;)
P.s : Se ti va passa da me, non è proprio il tuo stesso genere ma... ;)

10/02/14, ore 23:02

La trama mi piace, è allettante. Mi piace parecchio la personalità di Des, diretta, intrigante, ribelle, provocante e chi più ne ha più ne metta. Non vedo l'ora che aggiorni, continuaaaa
bacioniii <3