Vampire & Hunter
di AngelHeller

24/06/16, ore 18:17

Questa storia è molto intrigante, per il semplice fatto che Eren sia stato trasformato in vampiro. Me lo aspettavo, che sarebbe successo anche per movimentare la storia ❤️❤️ Poi la bambina , che è un tesoro e pensa pensa si chiama come me😊❤️ Vorrei sapere come finisce questa storia ❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo

11/08/14, ore 23:36

Ma che cari Eren e Levi!
mi dispiace da vero tanto che Eren ora è un vampiro, ma almeno ora Eren ha una scusa in più per abbracciarlo dicendo che ha freddo XD
in effetti sono anche un po' triste per la bambina che ha perso i genitori, ma almeno Eren non ha dovuto assaggiare quello di Levi, risparmiandosi una tentazione in più verso di lui.
sarebbe stato bello se la bambina fosse rimasta con loro, ma credo che con tutti quei pericoli mandarla più lontano possibile da quel posto si la cosa giusta.
questa storia è scritta molto bene e ti posso dire con certezza che non vedo l'ora di leggerla fino alla fine, sperando in un lieto fine(?) tra Eren e Levi.
continua così e sono certa che ne uscirà una storia splendida! :D

22/05/14, ore 13:53

Ciao! ^^ Come sono contenta che avete aggiornato! Non so per quale strano motivo non avevo inserito la storia tra le seguite, e girando nel fandom di snk ho notato l'aggiornamento recente! *^* Non ci speravo più sinceramente, ma invece eccovi qui! ** (Non sono idiota, uso il plurale perchè la state scrivendo in due no??? XD )
Comunque mi piace è scorrevole.. c'è qualche errorino qua e la di battitura, e qualche ripetizione, ma nulla di che.. sono curiosa di vedere come si evolve la situazione. E soprattutto... Sto aspettando con ansia un bacetto tra sti due! XD <3
Spero in un nuovo aggiornamento a breve ! ^^
Baci!

LifeStream

26/03/14, ore 11:52

Ciao!La storia mi piace molto, è interessante..! Poi adoro sia i racconti sui vampiri, che eren e levi,quindi..! XD Leggo però che hai scritto incompiuta...non hai intenzione di continuarla? :( Spero vivamente che tu lo faccia, è originale come trama..
spero in un tuo aggiornamento.. :)
Ciao baci!
LifeStream

23/02/14, ore 01:54

[Prima che incominciate a leggere scusate ho sbagliato punto a recensire. xD Volevo recensire nella 10 non qui hahahahah. xD
Scusatemi. =______=]
TAN TAN!!! Bene... Questa storia mi piace come ho già detto e aspetto sempre una vostra recensione. =3=
Chi è la bambina voglio saperlo?! òwò
Io a ogni capitolo da brava Yaoista mi aspetto sempre che capiti qualcosa tra quei due. Come nel precedente capitolo, Levi potevi benissimo baciarlo è, invece che solo dirlo. xD
Ma Eren davvero resta così ormai? D: O magari alla fine poi Levi diventa pure lui un vampiro così faranno una storia d'amore per l'eternita.(?) ò__O
Ma io vorrei che tornasse umano. ç.ç Anche se chiedo tanto. =3=
Continuate così che siete davvero brave. (>w<)°
Non mi pare di aver visto errori di punteggiatura e se gli ho visti... Davvero scusatemi, èro concentrata a leggere. xD
E non ho niente da dire su come scrivete a mè piace, punto. u_ù Non sono una brava recensista, perdono. -.-"
Scusate se ho recensito adesso ma èro via e poi gli ho letti tutti di un botto e non sapevo cosa dire, quindi aspettavo il prossimo. xD
La mia logica ha senso insomma. xD
Comunque ancora brave [l'avrò detto troppe volte. x3] e...
Alla prossima~
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 01:56 am)

14/02/14, ore 23:00

Questa FanFiction é angosciante davvero. D: Ma é molto bella davvero. Mentre leggevo mi strappavo il cuore. Ogni capitolo mi ha fatto andare il cuore a mille come anche a non sentirmelo nemmeno. All'inizio non sapevo se leggerla o cosa visto che parlava di vampiri, non sono di questo genere. E invece ne sono rimasta sorpresa... Complimenti davvero!! Molto bella e molto intensa soppratutto. Oddio cone faranno adesso?! QwQ Io vivo per questi due, non puó andare a finire male santo cielo!! Voglio che ridiventi umano Eren... Levi ha bisogno di Eren!! Quei due insieme sono qualcosa di meraviglioso. Soppratutto Levi... Lui é... Bhé *sbav* Continua a scrivere devo sapere come vá a finire. ò.ó Alla prossima~