SAY LOVE
di Dei_Lithium

10/12/08, ore 17:44

Ciao! Sìììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!! finalmente! non vedevo l'ora! Di cosa? ma di XemSaix! un pizzico ma c'era! e questa rivelazione? cos'è ? guai a te se mi fai aspettare troppo! non vedo già l'ora del prox cap.! XD non vorrei essere nei panni dell'insegnante privato di Demyx! ci vuole tanta tanta pazienza! FORSE,ma dico forse,so chi è il misterioso ragazzo che darà ripetizioani! Ma cosa c'è tra Xemnas e Saix? questo non l'ho capito ed è per questo che ti dicco: *Rasiel si mette in ginocchio e inizia a piangere* AGGIORNA PRESTOOOOOOO!!! Ok,direi che la mia sclero-recensione è finita...ci vediamo al prox chap.! bacioni a Saix!-rasiel-

10/12/08, ore 16:16

wow! assolutamente fantastica! ogni capitolo che leggevo era uno shock....brava brava! continua cosi! gambatte!

09/12/08, ore 22:18

roxas studente modello è una vera sorpresa complimenti

09/12/08, ore 21:51

*PaPaRaPaAaAa* Non preoccuparti, la prossima volta che hai un casino di compiti fai un fischio che ti aiuto io (seeeeee.... <____< NdTutti) Oh, ma che gentilezza u___ù Comunque DemDem è proprio ignorantello in fatto di lingue o____o Povero Axel xD Col suo Best Friend Xemny x3 Sisi sono prorpio curiosa di sapere cosa c'è sotto alla storia di Saix che arrossisce O_O *curiosità morbosa* Al prossimo aggiornamento, allora! xD (mi passi il tuo contatto msn via mail? *-* Pliiiiiz! ç_ç)

09/12/08, ore 20:49

Ma certo che ti commento** Ma no che Roku-Chan, lo studente modelle, bigia **... figooooo *sbava sulla tastiera* io non vedo l'ora che tu continui, sta ff mi piace sempre più *____*

08/12/08, ore 22:31

Amola... Non sapevo che la pubblicassi anche qui!! xD Bhè, che dire... Il capitolo l'avevo già letto, ma... E' magnifico a dir poco!! ^^ Bacioni bellissima!!

27/11/08, ore 17:05

i tuoi capitolo sono sempre bellissimi

26/11/08, ore 20:30

Finalmente è arrivato Aku a salvare Roku, prevedo risvolti interessanti *O* ti scongiuro, continua! Scrivi davvero bene *____*

25/11/08, ore 22:19

Ma caaaaaVa! COme pensi che non possa piacerm? è___é Mi sento offesa, in quanto Akuroku fan! >.< Comunque l'idea che Roxas freghi la battuta ad Axel è prorpio carina xD E anche la spontaneità dell'abbraccio di Roxas °_°/ Sono così dulZi e non mi pare il vero che tu abbia fatto un intero capitolo su di loro °_°/

22/11/08, ore 22:35

O__O Paro è shokata! Wow, Seifer e Roxas? -^.^- COmunque puoi darci del noi, visto che siamo in due e, anche se una rimane indietro con la storia, l'altra la avverte che c'è un aggiornamento xDDDD

17/11/08, ore 14:24

Ciao! ^^ meno male il mio Saix non sarà solo...! Oddio! ma è tristissima la storia di Roxas! ç_ç è ingiusto che un genitore proibisca ad un figlio di amare!ç_ç vabbè,purtroppo ci sono queste persone! La tuaa storia mi piace tantissimo! è scritta molto bene ed esprime molto i sentimenti! complimenti! non vedo l'ora del prox chap.! un bacione a te e a Saix,Rasiel!!!!!!

16/11/08, ore 21:20

Waaa! Ma la levi sul più bello! Fallo aiutare da Akuuuu *____* che eroe sarebbe *^* comunque bellissimo cap... DEVI continuare *____*

14/11/08, ore 15:42

Awwww ** SaiiiiX!!! xDDDD Che billu! (volevo venirci anch'io al nutella partyyyy! T________T NdParo) xD anche solo per vedere roxas ingozzarsi di nutella *çç* tutto sporco di cioccolato... *çç* *sangue dal naso* ok, ora basta.. non devo eprdermi nelle mie fantasie erotiche su Roxas X°°°° Hmmm... ma Saix non è un po OOC? Oo' Vabbè, mi piace anche così xD Continua cosiiiiiii! XDDDDDD

13/11/08, ore 19:22

Solo una parola: continuaaaa! No davvero, è troppo bella questa fic! Devo scoprire sto scheletrooo! *setaccia nell'armadio di Rokuchan* xD

13/11/08, ore 13:18

Ciao! scusa il ritardo! sììììììììììì! è arrivato il mio micetto! Che bello! sono stramegaultrastraultramegastraultra felicissima! *_* Eh...è proprio vero...al cuor non si comanda...Non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacione e al prox cap.! (PS: ci sarà qualcuno\a che si metterà con Saix?*_*..? al prox cap.! -rasiel-