If this be error...
di Echo_Baskerville

27/01/15, ore 23:11

Ciao Echo_Baskerville!
Io amo davvero tantissimo la tua fiction! E' davvero stupenda.
Hai saputo descrivere in modo realistico, perfetto (se non meglio) i pensieri di Break.
Quello è stato uno dei momenti più memorabili di tutto Pandora hearts! Hai saputo cogliere con poche parole tutto quello che potevo immaginare! Mi piace davvero tantissimo!
Continua a scrivere così! Mi raccomando!
Bye bye,
Alice_nyan

22/10/14, ore 19:34

Che dire, io adoro Break... e in questa fic ho pianto. È troppo bella. È troppo dolce. Ed è troppo triste. Sì, penso che diventerai proprio una delle mie autrici preferite!
A presto

31/07/14, ore 13:47

Buonsalve~ É la prima volta che recensisco una tua storia, quindi piacere di conoscerti :D Beh, che dire, bravissima! Hai caratterizzato i pensieri di Break alla perfezione, non c'è nulla che non avrebbe potuto pensare veramente il mio caro Xerxes OwO La narrazione è scorrevole e ti spinge a continuare la lettura, e io ho amato il tuo stile fin dalla prima riga *^* Spero di leggere presto altre tue fanfic su Pandora Hearts! ^_^ Alla prossima~

24/02/14, ore 13:40

Ciao! ^^
non ci conosciamo sono Giuly :)
Sono morta in questa fict **
È stupenda *u*
Le descrizioni erano bellissime ** e non mi è sembrato che ci fossero errori.
È di sicuro una delle fict più belle che abbia letto fin ora. Bravissima **
E questa vola tra le preferite **
Penso di aver detto tutto, alla prossima :)
Baci
Giuly~

14/02/14, ore 16:05

hei! oddio che bella! io amo Braek! (letteralmenet) e questa ff me la ricorderò sempre perchè devo complimetarmi dicendoti che è davvero bella ... perfetta per San Valnetino :)
Raynella

10/02/14, ore 21:25

Dolce, dolcissima Serena,

innanzi tutto ti dobbiamo ringraziare dal profondo del cuore. Questa dedica è immeritata, davvero. Non facciamo niente di più che apprezzare sinceramente la tua compagnia, la tua simpatia, e la tua capacità sovrannaturale di pubblicare l'immagine giusta nel momento giusto ò_ò Seriamente, hai questo strano potere ò_ò

Tornando serie per un attimo, eheh... Un po' gongoliamo, ché noi questa storia l'abbiamo letta in anteprima. E tuttavia l'abbiamo riletta di nuovo: perché una cosa è la bozza dello scrittore, una cosa è l'attenzione che un testo si merita una volta pubblicato, quando l'autore attende con ansia l'opinione dei suoi lettori. Ebbene, sei stata davvero bravissima. Sospetto che ogni amante di questa coppia abbia intimamente sperato che una scena simile accadesse davvero, in quel momento della storia. Sarebbe stato perfetto, dolce e amaro allo stesso tempo, ma un giusto, delicato dono di luce e di gioia per due cuori che di serenità vera ne hanno conosciuta sempre davvero poca.

A questo proposito, abbiamo adorato questa frase: "In quel momento avrei dato tutto anche solo per vedere il suo viso un istante, ma la vita non è mai stata gentile con me e mi accontentai di poterla stringere tra le mie braccia". Hai riassunto l'essenza di Break. E ha fatto quasi male al cuore.

Ti abbracciamo forte forte. Scrivi ancora. Ti aspettiamo con ansia.

10/02/14, ore 20:05

Sono dolcissimi *^* Ho sempre adorato questa coppia e il modo in cui hai espresso i sentimenti di Break è così... così perfetto *^* Le lettura risulta scorrevolissima ma nello stesso tempo la narrazione si interiorizza alla perfezione, nonostante sia la tua prima fanfiction sei stata davvero brava, complimenti :)
Alla prossima ;)
yuzuki