Baby sitter a New York
di Mag_world

17/07/14, ore 18:42

Non riesco a trattenermi, perciò, chi è Becca? Ho letto male ed era stata nominata negli altri capitoli?
Comunque, hai scritto "che gli ho assegnato" riferito a Kim, perciò avresti dovuto scrivere "che le ho..."; e ad un certo punto hai scritto "Kia", errore di battitura, I know, sono fastidiosi.
Uhm, perchè Harry non vuole dormire con Maia? Cioè, è ragazzo, non dovrebbe essere tipo contento? O sono troppo pervertita io?
Vabbe, è entrato in scena Louis *-* happy. Questo capitolo mi è piaciuto di più ed è anche più lungo, good girl.
Detto questo, ti saluto.
Little Wings

17/07/14, ore 18:32

Sono ancora io. Allora, solita cosa dello spazipo dopo le virgole e anche i punti imterrogativi. Poi, "sarebbe arrivata", non "arrivava", quando dici che la madre le sarebbe venuta incontro. Ti sei persa un paio di "t" in giro (saluò, preso) e hai scritto "te la insegno se vuoi". Ma gli insegna cosa? La treccia? No, perchè non si dice così. Gli insegna a fare la treccia, perciò devi scrivere "te lo insegno". Hai scritto che Elisabeth ha ereditato la passione delle trecce da Kim. Ora, non credo che "ereditare" sia il verbo corretto, in quanto é impossibile che due sorelle si siano trasmesse materiale genetico. Per la trama, mmm, non vedo l'ora che si avvicinino di più, quei due. Spero di esserti stata utile. Little Wings

17/07/14, ore 18:19

Buondì!
Allora, inizio col dire che secondo me il capitolo è troppo corto. Troppo. Poi, ti sei dimenticata qualche maiuscola, hai scritto "li studi" dimenticandoti una "g" in giro, e, orrore degli orrori, non hai messo lo spazio dopo alcune virgole. Ah, hai scritto "dirli". Dirli. Spero sia un errore di battitura.
Passiamo alla trama, va. Mi sembra un po' banaluccia, almeno per il momento. E poi, per tutti gli dei, come fa a incontrare nell'arco di poco tempo i genitori e il figlio, abitando in una città come New York?
Saluti,
Little Wings