Alternative Assassins
di AuraNera_

25/07/14, ore 19:53

Per quanto la protagonista odi i suoi genitori mi lascia perplessa la sua reazione davanti ai loro cadaveri:
"Mio padre era sdraiato per terra, la faccia sul pavimento. Lo girai con un calcio, per guardarlo negli occhi vuoti e vitrei."
Nessuna reazione, lo calcia anzi!
mentre quando
 poi vede la sua cagna immersa in un lago di sangue si mette a piangere. Vuoi farmi credere che si mette a piangere per una cagna e per i suoi genitori no? Non è un automa, è una ragazzina di quattordici anni!
La cosa che mi ha fatto sbellicare dalle risate è stata la DOPPIA ALABARDA con le lucine al neon!!!! Ma lo sai cos'è un'alabarda?
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 08:33 pm)

04/03/14, ore 19:23

Ciao^_^
Chiedo perdono...ho notato la storia solo ora^^" Ma meglio tardi che mai:P
Allora...l'inizio mi ha mooolto intrigato...e sono curiosa^_^
Vado a leggere il secondo:)

14/02/14, ore 18:44

*pant pant* eccomi :'3
allora, come ti ho già detto questa è la storia scritta da te che preferisco. Mi ha presa molto fin da subito, spero che poi posterai anche gli altri capitoli presto :3
anche grammaticalmente va tutto bene, a parte alcune sviste (ad esempio alla parola "ergendomi" hai messo una E di troppo e quindi hai scritto "eregendomi"), ma nulla di che.
da questo punto di vista l'unico errore che mi sento di farti notare è che vai a capo troppo poco spesso. La lettura è più veloce e scorrevole se ogni tanto lo fai.
la trama è bella, ma l'errore più grande che hai fatto secondo me è stato non approfondire per niente le sensazioni della protagonista quando torna a casa da scuola. Te l'avevo già detto, ma vorrei ricordartelo: forse odiava i suoi genitori e l'unica che le andava a genio era la cagnolona Lucky, ma ha pur sempre due morti in casa. Assassinati, per giunta: una con la testa mozzata e l'altro con un buco in pancia. Almeno un po' d'orrore dovrebbe provarlo, o comunque dovrebbe trovare la scena ripugnante, ma niente. Boh... Sono comunque le persone che l'hanno messa al mondo. Dovrebbe essere un minimo sconvolta, no?
beh io la finisco qui. A parte per le cose dette sopra, sappi che amo questa fic e voglio che aggiorni presto ^__^
Eleonora