Strada a senso unico
di Heaven On Fire

10/02/14, ore 21:18

Uhuhuh, vedo che Rosemary è un nome che piace a entrambe. XD
Allora, che dire... L'idea è buona ma c'è qualcosa che non va. Prima di tutto usi troppa poca punteggiatura. Non fraintendermi, non intendo dire che non la usi! Intendo dire che è poco varia. Nelle tue frasi ci sono una sacco di virgole e nessun punto o punto e virgola o due punti. Dovresti lavorare un po' su questo per rendere la lettura più scorrevole. Un'altra cosa è: perché non ambientare la storia durante la prima guerra e rendere il povero soldato un inglese, un francese o addirittura un tedesco o un austriaco? Penso che il messaggio passerebbe ugualmente!
Questa storia mi ha fatto venire in mente un film francese davvero carino di cui però mi sfugge il nome...Argh! Magari se ti interessa posso scriverlo in messaggio privato. Comunque, se tu aggiustassi queste cose la storia sarebbe più efficace, a mio parere!
Buona continuazione :D Per ora ti metto una bandierina bianca, ma più tendente al verde ;) Conto che la sistemerai, perché può venirne fuori una buona pagina drammatica! Ciau!
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 09:45 pm)