Il Segreto
di Julia_Phantomhive

18/02/14, ore 22:23

Sei veramente troppo sentimentaleeee! Ju davvero non puoi scrivere one shot a razzo tutte con il tema d'amore o altro! Sei davvero una fornace che espelle idee di tutti i tipi e generi.
Corta, semplice e scritta molto chiaramente, perciò direi che è un'ottima fic, e devo ammetterlo, anch'io alla fin fine sono d'accordo con la coppia Viper x Bel, sono diciamo simpatici insieme, per ora direi solo questo, perché ehm... Viper o Mammon è ancora una bambina! ... Aspetta, non proprio ma ci siamo capiti, no? Va contro l'etica morale... Ma chissene!
Alla prossima mia cara lady!
Pi95

11/02/14, ore 23:01

Che carini quei due ** sono una delle mie coppie preferite, ma mai avrei pensato di farci una fic XD
Complimenti per l'idea!!!
Anche io sono dell'avviso che mammon sia una ragazza, e non solo con Bel, io la vedo bene anche con Fon ;D
Passando alla storia, è molto piacevole da leggere, scritta abbastanza bene con solo qualche errore di sintassi, ma nulla di particolarmente rilevante u.u
L'ho adorata **
Spero ne scriverai presto un altra, mi intrigano questi due insieme, anche se un adulto ed un bambino insieme fanno un po' strano questi due potrebbero essere come Colonnello e Lal XD
Complimenti ancora, un bacio e a presto
Jeo 95 =3