The New War
di Thedarkgirl96

13/02/14, ore 13:18

Ciao Dark :D allora, non so bene se ci conosciamo (se ci conosciamo, non prendertela, io ho la memoria di un tavolo... non ricordo na'mazza :'D), ma se così non fosse... piacere. Leke :D
Allora, ho visto che hai ancora posto per due maschietti (u.u) quindi, se ti favesse piacere, potrei inviarti una coppia di adorabili (si fa per dire) gemellini, entrambi maschi :) solo che sono piccoli, hanno più o meno 15/16 anni, se no potrei mandarti un oc maschio un po' più grande... beh, fammi sapere se hai ancora posto e se posso partecipare. A proposito, capitolo molto interessante, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il resto della storia :D
A presto
LekeLeke

11/02/14, ore 13:40

Ciao,piacere sono Electromaster!
Il prologo mi piace molto,Acnologia e Zeref alleati!?Che figata!!
È scritto bene e scorrevole inoltre è interessante,mi ha subito coinvolto!
C'è ancora posto per un OC femmina di nome Misaka con il potere del fuoco demoniaco,ti prego dimmi di si!!!!Spero ci sia posto per una femmina se no ti mando un maschio,se non ci sono proprio più posti continuerò a seguire la storia,a presto!
P.S: Scusa se la recensione è scritta male ma sono con il cellulare,anche se non credo ci siano errori visto che l'ho modificata xD
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 01:46 pm)

11/02/14, ore 13:14

La storia mi interessa, quindi sempre se è possibile vorrei partecipare a questa storia ad Oc ^^ possibilmente vorre partecipare con una ragazza, ovviamente però sono leggermente oin ritardo, quinid dimme tu! ahahah xD Ti va bene una ragazza, oppure sei sommersa da quest'ultime?
Spero risponderai presto :3
Alla prossima carissima!

Yelle.

11/02/14, ore 11:31

Ciao!! Credo proprio di avercela fatta a a partecipare vero?! Con una ragazza se possibile di nome Yuki Odzuka, potere burattinaia! Il prologo mi ispira moltissimo e lo hai descritto davvero bene! Il nemico è acnologia?! Interessante *.* e quindi faremo parte di Starlight?! Waaaaa non vedo l'ora! Ancora complimenti per il prologo, davvero due ragazze tenere e coccolose Michiki e Shail XD
Un abbraccio,
Stella
ps: l'oc arriverà in serata o nel pomeriggio ;D

11/02/14, ore 09:04

Salve!
Come va?
Ok. partendo dal presupposto che se ci sono Zeref e Acnologia voglio assolutamente partecipare anche io, mi complimento per il prologo. E' ben scritto e mi piace :)
Quindi, posso partecipare con due gemelli (un mascio e una femmina)? Avrebbero dei poteri relativi ai sensi della vista e dell'udito.
Ti mando al più presto la scheda OC, se per te va bene.

Alla prossima,
Ronnie

P.S. Scusa per la mini-recensione ma ti scrivo in diretta da una lezione di informatica e non vorrei che il prof mi beccasse XD

11/02/14, ore 00:14

Buonasera, o piuttosto buonanotte direi ormai.
A partire dal prologo la storia mi sembra interessante, sopratutto nelle idee perchè essendo breve non ho molto da dire. Comunque sia Shail sia Michiko sono state introdotte molto bene, ben descritte in più. Questa nuova gilda mi sembra molto interessante, poi devo anche dire che Zeref è uno dei miei personaggi preferiti di FT con anche Acnologia, l'unica cosa che non ho capito è che Fairy Tail sarebbe stata distrutta, ma succede prima o dopo gli esami S ?
Comunque partecipo con un Oc femmina di nome Helkrey e per il potere qualcosa che riguarderà il controllo della materia, devo perfezionare ancora qualche dettaglio.
Ti invio la scheda domani nel tardo pomeriggio se non ti dispiace. ^^
A presto,

ergo

10/02/14, ore 23:28

Sono felice che tu sia ritornata a scrivere in questo fandom :)
La storia mi piace molto e sono davvero curiosa >.<
Shail è sempre Shail u.u Unica nel suo genere xD
Beh, complimenti per questo prologo!
Comunque vorre poter partecipare con la mia OC Paula :)
Complimenti ancora e a presto!

10/02/14, ore 23:27

Ehilà era da un po che non ti si vedeva :D
cosa dire non so darti un vero e proprio giudizio o un pensioro mio è solo il prologo e c'è poco, come sempre Shail è un OC che adoro :D Michiko no (scherzo deb non mi picchiare XD)
sarei entusiasta di poter patecipare con un oc maschio ammetto che sono in dubbio e non so bene chi mandarti :/ Al limite Hisoka l'illusionista ma non so se voglio mandarti lui :D
Comunque sia mi farò vivo presto :)
alla prossima

10/02/14, ore 23:22

Piacere di conoscerti ^.^
Sono Dalayth o Lay se preferisci ;)
La storia mi ha incuriosito fin da subito e mi chiedo perché Zeref e Acnologia siano finiti in un altro mondo .. Beh, basta continuare a seguire la storia per scoprirlo ;)
Sono qua ovviamente per partecipare! Vorrei prenotare un posto per una OC femmina u.u (sono ancora indecisa sul potere, quindi non so dirti niente al momento >.<)
Ora devo scappare! Complimenti per il prologo!

A presto,
Lay
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 02:32 pm)

10/02/14, ore 23:12

Ehyo!
Ho letto la storia!
Mi ha incuriosito tantissimo soprattutto per la storia a OC ajffnc
Poi gia che ci sia Zeref eheh
Che tra l'altro l'ultima parte del capitolo mi è parsa tipo una chiaccherata tra vecchi che ricordano le loro spavalderie ò.ò ahahah
Mi prenoto per un OC femmina! Il suo nome è Shino e usa il potere del vento!
Finita questa recensione ti mando i dettagli!
Baci, e buoni Hunger Games
Isabellelove
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 04:50 pm)

10/02/14, ore 22:34

Eccomi! *salta addosso e abbraccia*
Come ti ho già detto mi ispira tantissimo la storia e sono felice che tu mi abbia chiesto Michiko per la parte iniziale! *^* Come ti ho già detto in privato l'hai descritta veramente! Bravissima!
E poi così mi fai diventare rossa, cosa hai scritto in fondo che tutti devono ringraziare me! >< Semmai devono ringraziare te per questa storia! u.u
Ora aspetto il prossimo capitolo per betare e per leggere, ovviamente u.u
Un bacione e alla prossima! <3

_Michiko_

10/02/14, ore 22:33

Yo, prima di tutto, io partecipò con un Oc... Maschio, di nome Arashi e con potere da decidere ma probabile Requip ma nulla di certo xD, comunque, detto questo devo dire che la storia è ottima e mi piace come idea soprattutto questa cosa della seconda dimensione e poi si prospetta bene quindi tienimi un posto ed entrò breve ti manderò l'oc ehehe ora mi dileguò bye
pit12

10/02/14, ore 22:32

Chaos Come va? Per fortuna ho fatto un ultimo giro su efp e ho beccato questa fic :D vuoi competere col mio prologo che distruggi tutto all'inizio? XD comunque sia è interessante come inizio ma la gilda StarLight non è quella d Lakraff? O ricordo male? No di sicuro mi sbaglio.
Mi piacerebbe partecipare con Black, un ragazzo e artista di arti marziali :)
Alla prossima, chaos!!!
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 08:30 am)

10/02/14, ore 22:23

Ma ciauuuu!! :) Come va? :3
L'idea è molto interessante, la storia è scritta bene e molto intrigante, quindi vorrei partecipare con un ic femmina, River Gold, pitere; Take Over Angel Soul, ti mando la scheda domani! :3
Scusa per la recensione minuscola e scritta male, ma sono col cellulare e sono scomoda a scrivere, ma la sistemo domani! =^.^=
Baci! :*
Bea
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 11:04 pm)

10/02/14, ore 22:23

Ehilà! Come detto poco fa intendo partecipare!!! Per ora mi prenoto un posto per un maschio!!! CHiedo scusa per la schifosa recensione ma domani la metterò a posto promesso >.< ti manderò un maschio di nome Isaac col potere della nebbia!
Ora vado! A domani!!!