Flowers
di memi

11/02/10, ore 21:02

Splendida, davvero.
Mi trovavo a passare dal tuo profilo e l'ho letta. Per fortuna l'ho trovata! Tremo al solo pensiero di non averla potuta notare prima. Non so cosa mi abbia permesso di perdermi una fic tanto magnifica.
E' perfetta sotto ogni punto di vista: personaggi così IC che sembrano tratteggiati dallo stesso Kishimoto, parole incisive, stile fluido e scorrevole, vicenda originalissima. L'ho adorata.
Vola tra i preferiti! *-*
Complimenti, complimenti davvero.
Un bacio!

21/06/08, ore 18:09

Tex, tex tex è MERAVIGLIOSA. Ino è così Ino è lei e sei stata bravissima miii quanti aggiornamenti mi sto perdendo, tex non vedo l'ora di chiamarti giuro!!! ^^ sorellì troppo forte è una GENIALATA xdxdxd

19/06/08, ore 19:01

Stupenda! Povero Choji: mezz'ora di monologhi di Ino sono impossibili da sostenere... me lo immagino lì... oddio che ridere! Però è servito a far tornare Ino sulla retta via...

17/06/08, ore 09:40

*_* Questa shot è assolutamente spassosissima e geniale! E Ino, poi... E' lei, in tutto e per tutto: sbraita e strilla, e non lascia la possibilità di replicare, continuando a sparare chiacchiere su chiacchiere per giungere infine a sputar fuori la verità... Ah, quella ragazza è troppo forte! XD!
L'ultima frase, inutile dire che mi ha fatta spanciare dalle risate: povero Choji... lui voleva solo dei fiori, e invece si è ritrovato ad ascoltare gli sproloqui della cara Yamanaka!
In conclusione, una fic simpaticissima e davvero molto bella: ma la parte migliore in assoluto, forse, è stata quella in cui Ino definisce Temari "una biondona con discutibili gusti nel vestire"... Lì è stato davvero il massimo! XD!
Complimenti, e continua così! =)

16/06/08, ore 21:35

Povero Chouji, me lo immagino sommerso dai discorsi di Ino mentre cerca di comprare dei fiori.. quel ragazzo è troppo buono!!! ^.^ la fic è divertentissima, Ino poi.. è decisamente lei! parla senza fermarsi un secondo, cercando di autoconvincersi che non le piace Shikamaru, tira fuori ogni suo difetto a sostegno della sua tesi, fingendo di ignorare che in realtà adora quei suoi difetti. Quando 'accusa' Temari di tingere i capelli, interrompendo ancora Chouji, è spassosissimo (io sono ShikaTema convinta, eh).. ma, naturalmente, la parte migliore è quella in cui ha l'illuminazione e si rende conto di come stiano le cose, lasciando esprimere finalmente il suo amico.. che ne dici di un continuo in cui scopriamo per chi sono quei fiori? *fischietta simulando indifferenza* io ci ho provato! complimentissimi.. alla prossima ^.^

16/06/08, ore 16:36

è troppo carina questa fic!vedo perfettamente la scenetta choji ino!lei è veramente fantastica così!brava bel lavoro!!

16/06/08, ore 14:56

ahaha davvero bellissima povero Choji che era entrato nel negozio solo per comprare un mazzo di fiori e invece si trova a fare da ascoltatore degli sproloqui di Ino che poi alla fine dopo aver decantatao tutti i pregi di Sai su Shika, se ne esce con la frase " porca vacca, mi piace Shikamaru!" davvero bellissima, ShikaIno forever aspetto la prossima kiss

16/06/08, ore 14:16

Ma che bella, questa ficcy!*-* i miei complimenti!XD Davvero bella... e poi Sai è veramente come l'ha descritto Ino!XD =ç= ok basta u.u Complimenti! Kiss, Bea

16/06/08, ore 13:56

oddeo, fantastica XDD complimentissimi, davvero bella e spassosa!XDD brava!!! ^O^!!

16/06/08, ore 12:45

Ma che carina questa flash...Ino è assolutamente IC e Choji fa una grandissima tenerezza! I dialoghi sono ben centrati, e la fine assolutamente deliziosa! ShikaIno rulez!

16/06/08, ore 12:42

eccome se è leggibile anche dalle mosche nere, in fondo...è temari che sta con shika^^ e poi ho trovata caratterizzata molto bene ino, così egocentrica, schizzata, irrefrenabile...e poi cade come una pera sulla verità eheh! davvero carina!

16/06/08, ore 12:20

Sono sconcertata almeno quanto Choji, poveretto XD. E' una fanfic stupenda, scritta bene e molto divertente! Non vedo l'ora di leggerne altre (L)! Baci! ^^

16/06/08, ore 12:17

Oddio. xD Ce lo vedo troppo Choji in quella situazione, con una Ino che fa monologhi senza sapere che lui non immaginava nulla (e so quanto possono essere imbarazzanti le conseguenze, dato che sotto questo punto di vista sono identica a Ino xD). Comunque, davvero molto carina come fic, soprattutto perché nel fandom ormai si vedono solo fic angst o comunque tristi e drammatiche; questa flash-fic è stata una ventata d'aria fresca! ^^

16/06/08, ore 12:15

Fantastica XDD! Molto carina, molto IC e decisamente adatta ad Ino. Anch'io la immagino provare a convincersi in tutti i modi che a lei piace solo e soltanto Sai, e poi invece un minimo incidente -del tipo vedere Temari con Shikamaru- mette in discussione tutte le cose.
E' una delle cose che di Ino mi piace di più *_*!
Il povero Choji, poi, costretto a fare da ostaggio al monologo isterico -e schizofrenico, come giustamente hai osservato u.u- della Yamanaka è splendido, lo si immagina proprio in una situazione del genere! Infatti la cosa che più mi è piaciuta è la verosimiglianza del tutto: è come avere la scena davanti agli occhi :). Dunque brava, complimenti^^.
Ti aspetto con una qualche ShikaIno, eh ;)!
E grazie, infine, per aver commentato la mia <3.