The dream become true!
di _Aeris_

16/06/08, ore 14:07

Dalla tua prefazione immagino sia la storia del brutto anatroccolo che diventa Cigno... e mi incuriosisce sapere come ce la farà. Nel primo capitolo ho sentito tutta la sua angoscia: poverina!!! E poi... ste ragazze pop-pon (chiamiamole così...) andrebbero sopresse! Lena mi sta simpatica e non ce la vedo a fare i coretti/balletti con quelle mentecatte. E poi mi è piaciuta la scena della colazione... e il confronto con i lottatori di Sumo (un'immagine spettacolare). Aspettiamo ora il secondo capitolo. Xamia.

16/06/08, ore 14:07