Un corpo...esile
di ele_u

10/07/14, ore 20:43

Stupenda, ne sono rimasta semplicemente incantata, una dolcezza unica, amo questa coppia <3

12/03/14, ore 13:40

Ma che topolini carini e adorabili *-* Gajeel così carino e coccoloso non l'avevo mai visto, ma mi piace davvero davvero un sacco!! E poi adoro le tue Gale *-* sono le stesse che scriverei io se ne avessi voglia e avessi le idee xD compliments, davvero =)
Barby

12/02/14, ore 22:39

Bellissimo! davvero mi ha presa tantissimo, anche se è già finito XD
Gajeel è stato così dolce e "focoso" XD e Levy, mi sono sorpresa quando a rotto lo specchio ma ci stava e anche bene XD

11/02/14, ore 22:18

Awwww **ww** (con doppio asterisco eh u.u) la storia è carinissima! Scritta bene,e non ha niente di grammatica fuori posto! solo Gajeel mi sembrava un po' ooc, ma chissene! L'importante è la trama! Ti mando un bacione, alla prossima storia! :3

11/02/14, ore 18:46

Ciao! Questa shot nel complesso mi è piaciuta, l'idea di fondo è carina e GaLe è uno dei pairing che preferisco :) Devo però farti qualche appunto: non è corretto usare il pronome 'gli' quando ci si riferisce a soggetti di sesso femminile ("sollevandogli" riferito a Levy, che è una ragazza: la forma corretta è "sollevandoLE"); alla fine di diverse frasi manca il punto. Inoltre mi è sembrato un po' 'veloce' il modo in cui Gajeel realizza di essere innamorato di Levy (si sa, i maschi di FT sono abbastanza tardi per quanto riguarda certe cose), ma quella è più che altro una cosa soggettiva. Spero di non essere risultata offensiva. Un bacio, Tyene

10/02/14, ore 23:24

Ciao =) questa storia e così dolce =') , mi piace tantissimo , Gajeel è così dolce il suo comportamento nei confronti di Levy è così premuroso , anche se può suonare strano dirlo e proprio un cucciolo *------*, complimenti <3<3<3
Fairy*