THIS IS IMPOSSIBLE FOR US
di kisskiss12345

14/03/14, ore 12:05

Ehia darlin,
cosa ti ho detto io? Nessun capitolo è mai inutile o penoso.
Come hai detto tu, è un capitolo di passaggio, che spiega la situazione di Jackie e non fa nè pena nè schifo, anzi, io l'ho trovato veramente bellissimo.
Hai spiegato cosa Jackie prova, come si sente e una anche il rapporto che aveva col padre, che secondo me è una delle parte più dolci quando "parla" col padre.
Se non lo avessi capito, sì ho amato questo capitolo.
Bene, alla prossima.

baci, hemmoschannel.

07/03/14, ore 23:23

Hiii! Eccomi qui a recensire!
Beh ho letto questi due capitoli e mi hanno "presa" molto. Mi sono piaciuti davvero! Sono curiosa di sapere cosa sta succedendo alla ragazza! E' molto carino come inizio, continua presto!
Per quanto riguarda lo stile di scrittura, mi è piaciuto anche quello, il linguaggio è molto scorrevole e non ci sono errori grammaticali.
Bravissima!
Baci, Claudia :*

19/02/14, ore 17:27

hello darlin.
okay, sono qui eh, ce l'ho fatta. Scusa il piccolo ritardo.
Allora, Jackie ha qualcosa nel personaggio che ci stai costruendo intorno che boh, mi piace.
Ora hai solo da spiegarmi (nel prossimo capitolo, suppongo) questa storia delle crisi.
L'idea di mettere quella sottospecie di panda che è Liam come fratello è boh, un'idea geniale. Diciamo che tutti lo usano come fratello, ma vabbè, sei geniale lo stesso.
Sono anche curiosa di scoprire che ruolo farai acquisire a Louis.
Bene, come sempre brava brava brava.

Ci si vede,
hemmoschannel.

11/02/14, ore 21:22

MA BASTA.
Non è QUESTA la sezione per gli One direction.
Non è la sezione 'Musica', ma 'Musical' la sapete la differenza? Non voglio usare toni alterati, ma è la quarta volta che trovo storie inerenti agli one direction qui in sezione.
Avete una sezione gigante che tratta degli one direction in 'artisti musicali'. C'è la sezione tutta per LORO.
Quindi... mi spieghi perché qui pubblichi?

11/02/14, ore 16:59

hello darlin.
Esattamente, sono hemmoschannel di twitter (ma l'avrai già notato dal nome, ma dettagli.)
Sono felice che ti sia decisa e che abbia preso questa decisione, che ammetto, secondo me hai fatto bene.
Nessuno nasce scrittore, ovviamente, ognuno ha un modo diverso per scrivere e il tuo è semplice, lineare, ma boh, è piacevole. Non ho idea di cosa tu abbia in mente, cosa sia successo a Jackie, posso solo dirti "continua così." e vedrai che ne varrà la pena.

baci, hemmoschannel.