L'età degli eroi
di 365feelings

17/05/14, ore 15:29

Niente da dire apparte che la storia fila che è una meraviglia, è senza intoppi e la trama è accattivante! Sei una buona scrittrice se ti capita potresti darmi dei consigli per la mia prima FF che sto scrivendo? Sono al cap3 se vuoi fai un salto :)

09/05/14, ore 23:47

Carissima kuma, (ri)eccomi qui: il mio lavoro di stalker ricomincia alla grande *grida di anime dannate* ma non potevo proprio mancare a questa tua raccolta, che amo immensamente.
Aw, Percabeth. Che coppia, LA coppia.
(SPOILER ALLERT: Si ringrazia zio Rick, quel burlone, per aver introdotto la Percico e aver mandato all'aria tutto il canon, e i feels, ma questa è un'altra storia)
Che caruccio che è il nostro figlio di Poseidone, che ancora stenta a credere che Annabeth sia diventata una volta per tutte la sua ragazza. Dopo un sonno senza incubi, finalmente, cosa c'è di meglio che risvegliarsi e vedere un futuro architetto all'opera? ♥
Me la immagino, china sul PC, magari quello di Dedalo, a revisionare schizzi e progetti per la ricostruzione dell'Olimpo, mai soddisfatta del proprio operato; è proprio... da Annabeth .3 Bellissima la sua descrizione, e anche adorabile il fatto che Percy si fidi di lei completamente nonostante non abbia la minima idea di che cosa si occupi effettivamente la fidanzata X"
E quando è lì sul punto di sgridarlo - perchè insomma, la sezione aurea è roba tosta - lui se la prende con sè e, aww. Sono proprio l'amore ♥
Bene, bene. Guarda che recensione scandalosa, perdonami... ma il sonno mi gioca brutti scherzi T^T
Complimenti per il bellissimo capitolo, per nulla OOC e grazioso come sempre! :3
A presto ♥

Potta

03/05/14, ore 11:26

Recensione per la vincitrice del premio "Best Percabeth" del contest "Percabeth or Pernico? This is the problem" indetto da moi sul forum di EFP.

Be', dovevo recensire una Percabeth usando la recensione premio dedicata alla coppia. Dovevo solo scegliere quale. Cosa che non è stata facile, perché mi ispiravano tutte.
Nonostante tu abbia scritto questa flash dopo aver letto solo la prima saga, hai centrato in pieno le personalità di Percy e Annabeth. È sempre bello tornare a quei due mesi dove i due si frequentavano senza problemi, dopo che Crono era stato sconfitto e tutti stavano vivendo felici e contenti. Hai colto molto bene quest'aura di calma e pace - Percy che si sveglia piano, non sotto attacco di un mostro o un Titano - che, per me, aleggiava per tutto il Campo a quel tempo. Dopo cinque libri di fiatone, ferite, problemi e Grandi Profezie Indecifrabili, credo che ogni semidio desiderasse una pausa. Il feeling tra Percy e Annabeth, poi, c'è tutto.
Come al solito, il tuo stile rende le scene molto vicine al lettore e a me continua a piacere parecchio :')
Un bacio,

Water_wolf

10/02/14, ore 23:56

OMG LA DEDICA E OMG HAI SCRITTO UNA PERCABETH DOV'È APPA QUANDO SERVE QUANTO DISTA LAS VEGAS CHE ORE SONO MA CHI SONO QUANTI GIORNI MANCANO A NATALE? XDDDD

Ok, andiamo per punti, sì?
Mi è piaciuta? Certo che mi è piaciuta! Non vedevo l'ora di leggerla questa Percabeth e devo dire che ha soddisfatto tutte le mie aspettative. E il fatto che l'hai resa una raccolta mi dà tanta gioia. Vuol dire che ci saranno altre Percabeth in futuro, vero? Adesso dobbiamo solo convincere Elena a scriverne una anche lei e il mondo sarà salvo
Poi, parliamo dell'headcanon che NON è per niente OOC, anzi, parliamo proprio dell'IC di Percy e Annabeth in questa fic che è assolutamente spot on. Il modo in cui Percy guarda Annabeth, il suo starsene spaparanzato a letto. E lei, con il suo famoso laptop, sa che i suoi lavori saranno un successo (ci ricordiamo il suo difetto fatale, sì?) ma continua ad editare e perfezionare perché Annabeth è semplicemente così e tu l'hai resa benissimo.
L'ho adorata davvero. Questo momento così rilassato e pacifico... la guerra è finita, Percy e Annabeth stanno insieme e possono godersi un pomeriggio pigro ad oziare sul letto o a lavorare senza sosta.
DIO DONNA PREPARATI CHE TI PROMPTERO' UNA MAREA DI PERCABETH

Grazie, grazie per la dedica e per l'infinita gioia che mi hai trasmessa quando hai annunciato di amare Percy, amica di OTP :D