Riflessi nello specchio
di Soe Mame

13/02/14, ore 15:52

Io è da un pezzo che ho in mente di fare una fanfic su Lovelessxxx D: E la tua come inizio è..... sbav, e ho detto tutto. Considera che io detesto lo shonen ai (di fatti come nella tua fic io nelle canzoni di Vanan'Ice considero Len una ragazza, se si escludono arrest rose e room 13943), quindi quando arriveremo a quel punto lascerò perdere la fic (perdonami in anticipo D:), ma fino ad allora sarò ben lieta di seguirla! Infondo Lovelessxxx è la mia canzone preferita.
Comunque, tornando alla recensione... questo capitolo è quanto di più perfetto potessi trovare fra le fanfic, ho trovato molto bella l'idea di usare cognomi inglesi ma che richiamino al giapponese, soprattutto poi l'idea che Gakupo tenda a "giapponesizzare" tutti i termini e nomi inglesi. E... beh, certo che Len è proprio civettuola ò.ò
Ora, permettimi una domanda non inerente alla fic: dove hai trovato tutte le canzoni di Vanan'Ice? D: io ho solo quelle dell'ultimo cd uscito (e in mio possesso)
Ma sai che mi sono appena resa conto di aver fra i preferiti due tue fanfic? XD Quella su Sadistic Pumpkin e quella su Kogyoku e Judal *_* È un onore essere tornata a leggere qualcosa di tuo u.u
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 04:54 pm)