Can't Remember To Forget You
di LH2

26/05/14, ore 15:05

Okay, giusto per farti sapere. Non dare retta a quella che ti ha dato la recensione neutra, cioè, qua di neutro non c'è proprio un cavolo! Questa storia é perfetta così! Non azzardarti a cambiare nulla altrimenti ti vengo a picchiare. É semplicemente perfetta così. I dialoghi così ti danno moltissime emozioni, sembra un botta e risposta senza fine, come se non si volessero lasciare mai. Si capisce BENISSIMO chi dice cosa e io, a parer mio, la trovo stupenda così com'è. Sembra che i due siano così ubriachi uno dell'altro da non poter fare nemmeno un passo.. Meraviglia delle meraviglie ❤

12/02/14, ore 11:59

Ok, è una strana one shot, diversa da quelle che ho letto, intendo per struttura.
Però il concetto mi piace, e tu sei stata brava a scrivere!

itspaola.

11/02/14, ore 22:26

Sarà che ultimamente adoro leggere nuovi stili di scrittura,
mi intrigano un sacco, sto valutando anche io di scrivere
qualcosa di nuovo e con nuovo intendo proprio una nuova
modalità di scrittura. Credo davvero faccia parte del proces-
so di maturità e anche di ciò che stai diventando e poi
questa OS parla troppo di te per giudicarla, hai scritto come
ti sentivi ed è proprio quello il bello. Perchè traspare

l'urgenza e allo stesso tempo il timore
il bisogno e allo stesso tempo la paura
l'amore e allo stesso tempo l'odio
il sorriso e allo stesso tempo la lacrima

E allora chissenefrega se tante parole una dietro l'altra, e
chissenefrega se manca il verbo che un'altra persona avrebbe
inserito perchè io so cosa significa ogni sigola lettera, ogni
singolo spazio bianco sapientemente concesso per tutti quei
silenzi che la caratterizzano.

Quando due punti sono destinati a toccarsi ma un collegamento diretto è impossibile, l’Universo trova sempre un’altra via.

È questa è una via, è decisamente una via. Perchè voi due
siete così pieni di silenzi che ve le meritate della parole, ma solo
le più belle.

Lei disse: “Dimmi qualcosa di bello”

Lui rispose: “(∂ + m) ψ = 0”

L’equazione sopra è quella di Erwin Schrödinger ed è la più bella equazione conosciuta della fisica. Grazie a questa si descrive il fenomeno dell’entanglement quantistico, che in pratica afferma che: “Se due sistemi interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separati, non possiamo più descriverli come due sistemi distinti, ma in qualche modo sottile diventano un unico sistema. Quello che accade a uno di loro continua ad influenzare l’altro, anche se distanti chilometri o anni luce”.

11/02/14, ore 11:30

Allora, la trama é veramente bella e mi piace il fatto che tu abbia lasciato un po' di suspance alla fine. Complimenti sul serio:) ma, devi aggiustare il dialogo. Quando l'ho letto, non sapevo chi fosse la protagonista o chi fosse Harry e mi sono confusa, non va bene! E devi dire anche cosa stanno facendo in quel momento, devi descrivere il modo in cui parlano ad esempio "ghignò" "sussurrò mentre..." Ecc. É solo la mia opinione questa, non prenderla male:)