LA REDENZIONE DI UN'ANIMA
di Gilraen88

02/08/08, ore 15:41

Ciao! Mi è piaciuta tantissimo questa one shot, anche perchè rispecchia un pò la mia visione di Lucius (evidentemente ci intendiamo), certo sono una sua grandissima fan, amo il suo lato sadico e malvagio, ma qualcosa mi dice , anche dai suoi gesti soprattutto in TDH che c'è qualcosa di più, che alla fine Malfoy non è arido come può sembrare ma che sono le circostanze a far di lui quel che è, e tu questo l'hai espresso in modo ottimo. Anche io ho scritto qualcosa su di lui e su questa cosa, una fic a capitoli, anzi due, se ti va di leggerle (pubblicità occulta scusa) mi farebbe piacere, si chiamano 'you and me' e 'time', forse troverai che abbiamo una visione molto simile. baci e ancora complimenti

Narcissa Black Malfoy
21/04/05, ore 10:42

E' una fanfic bellissima!ho pianto leggendola...scrivine altre così! ciao ciao! :)

31/12/04, ore 14:42

Bellissima. I pensieri e i sentimenti di Lucius sono resi veramente benissimo

moccy^^
30/11/04, ore 21:42

ke bella!!!çç <=*commossa* mi piace pensare a Lucius così buono (anke se preferisco la versione sadica lo ammetto!^^). bello poi il fatto ke Narcissa lo perdoni subito, molto dolce. Brava qst ff è proprio bella!!!continua perchè scrivi benissimo!!!ciao^.^

30/11/04, ore 20:29

ç____ç me piange per la felicità....finalmente una fic su un Lucius 'buono'....evviva! adoro questo personaggio sia quando è sadico che quando cerca di rimediare ai suoi errori, ma qui è stato superbo! in poche righe hai espresso una vita di dolore e piaceri effimeri e la fine è proprio dolce! (e io di solito odio quando Lucius sta con Narcissa, pensa un po'!!) complimenti, scrivine altre così!! =3