'Cause this is what dreams should always be
di Oducchan

17/02/14, ore 12:01

Saaalve! ^^
Rieccomi come promesso - sono Joo e io mantengo sempre le promesse, questo è il mio credo ninja! Un giorno diventerò Hoka-, vabbè basta.

Questa storia è davvero, davvero straziante. Nel senso buono del termine, si intende u.u (te lo dice una che ama l'angst alla follia, perciò vedi tu). Il modo in cui TenTen cerca di prendersi cura di Lee è davvero una cosa dolorosa, non so, mi ha lasciato una sorta di piccola crepa nello stomaco (nello stomaco possono esserci le crepe??). Ora mi metto a piangere ricordandomi della morte di Neji. Adoro il rapporto che hai dipinto tra i due compagni di squadra rimasti ancora vivi: TenTen sembra un po' una mamma che cerca di prestare tutte le sue attenzioni al figlio nonostante anche lei sia squarciata dal dolore per la perdita.
Mi è piaciuta molto questa frase: TenTen lo tiene stretto a sè, perché lo spettro di Neji, a quanto pare, ha rispetto per la sua vicinanza. L'ho trovata significativa, a parte anche molto poetica e intima, perché mi ha fatto capire che comunque anche lui sta soffrendo, per non poter star vicino ai suoi amici e perché li vede soffrire.
Beeene, credo di aver sparato abbastanza cavolate per una sola recensione, spero apprezzerai il mio sforzo nell'aver cercato di esprimere le parole giuste per questa bellissima storia (che poi non ci sia riuscita è un'altra storia u.u).
A rileggerci presto!
Joo

11/02/14, ore 18:40

niente è servitoa loro stare in quella stanza soprattutto x Lee...neji nn doveva morire su qst sn d'accordo cn te...
Anche Gai ha smesso di sorridere xk anche se in guerra nn lo ha dato a vedere cmq neji è sempre uno dei suoi allievi-se non quando incrocia Kakashi, che si sente due amici sulla coscienza-è qst il modo di gai x somatizzare il dolore?
perchè kakashi ha sulla coscienza rin obito minato magari kushina e kissà chi altro?
Lee lo lascerà andare forse,nn adesso,in futuro cm ha fatto shikamaru cn asuma...ma servirà tempo xk la morte di un compagno è smp difficile soprattutto la prima volta.