Dove sei?
di StarDoll95

14/02/14, ore 17:24

Ciao carissimaaa!!
Mi scuso infinitamente per non essere riuscita a recensire prima ma tra progetti e interrogazioni non riesco più a leggere le storie!!
Oggi per fortuna ci sono riuscita, e come vedi mi sono fiondata a recensire la tua meravigliosa storia!!!
Beh che dire? Un capolavoro!
Davvero una song meravigliosa e poi questa canzone ci azzecca tantissimo con questa meravigliosa coppia!!
Nel leggere queste bellissime parole, il dolore è palpabile e ti confesso mi ha fatto commuovere!!
Non ci sono parole per descrivere l'immensa bellezza e sofferenza di questo testo!!
Ti faccio come sempre i miei complimenti!!
A prestissimo!
Un bacio
Ely ;)

13/02/14, ore 19:12

Ehi Star ;)
Perdona il mio ritardo, ti chiedo scusa ma in questi giorni sono stata molto impegnata!
Bhe adesso sono qui :)
Wow questa song è bellissima *.*
Davvero stupenda, complimenti!
Si evince benissimo la sofferenza di Bulma :(
Aspetto la prossima ;)
Baciiiii :*

12/02/14, ore 12:34

Arrivata a destinazione!YEEP ;)
*su Goku, Vegeta , Trunks sono arrivata fatemi scendere!*
Okay *-*'
Bellissima song complimenti !! Sei stata fantastica e hai descritto assolutamente benissimo la tristezza che il nostro eroe, il mitico, grande, irraggiungibile impareggiabile super :Q________ di Vegeta amore mio (lascia perdere il mio SCEROTIME ahahah XD) ha lasciato nel cuore (ormai spezzato O.o) della nostra cara Bulma !
*Sì è vero Bulma non te lo meritavi... :'( ''*
Complimenti mi hai commossa :') Sei grande*-*;)
Un bacione fluffoso e un abbraccio tenero :3 Ci sentiamo ;)<3
Ciaao e continua così! se continui di questo passo... sarai un'autrice perfect! ;*

baci baci ciao ciao :****
Giorgia - Bulma1113 <3 <3 :*
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 12:34 pm)

12/02/14, ore 10:55

Buon giorno care :*
Come al solito le tue fanfic esprimono al meglio i sentimenti provati dai personaggi.
Il dolore di Bluma è molto palpabile e sei nuovamente riuscita a commuovermi ç_ç
Non ho trovato nessun errore ;)
Spero di leggere presto la tua prossima storia; che dovrebbe essere meno triste, giusto?
Un grande abbraccio e alla prossima ^3^

11/02/14, ore 21:32

Ciao, grazie mille per avermi avvertito del tuo aggiornamento.
Allora, ora veniamo alla storia, devo dire che mi è piaciuta moltissimo, bravissima.

11/02/14, ore 17:05

Eccomi qui!
Stressata come non mai, ma sempre pronta a recensire le tue song! ^^
Leggere storie in cui si descrive lo stato d'animo di Bulma dopo il sacrificio del principe è sempre molto angosciante. Tendo spesso ad associare le sue struggenti emozioni a quelle che può provare una vedova di guerra che perde il marito in una condizione in cui non ci sono vincitori né vinti, ma solo vittime di questo folle mondo. La situazione di Vegeta è diversa, ma ciò che la bella scienziata avverte nel cuore non può che essere paragonato a quello di una povera donna ormai rimasta sola, con dei figli a cui badare, figli che cresceranno senza un padre. Trunks è forte, ma è pur sempre un bambino e non è giusto ritrovarsi a crescere senza uno dei genitori al proprio fianco. Mi hai fatto ripensare anche ad una canzone di De Andrè "La Ballata dell'Eroe". La prima volta che ho ascoltato questa bellissima poesia, mi si è stretto il cuore! :( E non ho potuto fare a meno di ripensarci leggendo la tua song! Sei riuscita a racchiudere i mille tormenti di cui Bulma è stata vittima e soprattutto l'amore che la lega al suo bellissimo principe! Stai migliorando a vista d'occhio e sono impaziente di leggere il seguito di questa raccolta! Continua così, tesoro mio! <3
Baci, Luu.