~It's never too late!~
di _Black 10

12/02/14, ore 14:35

Aaaaaaaa;)
Troppo sexy sta fic!
Come fai a scrivere cose così cosose e magnificose (?)!
Premetto che sono andata per prima cosa a leggere le parti in rossoXD
Scusa la mia ignoranza nella materia, ma cos'è il membro?(?)
Ma, Ceh, quei due che fanno se..., si insomma, quella cosa, sono troppo amabiliamabiliamabili, yay;)
Ora vado caraH, shiau:)

11/02/14, ore 21:05

Ma no, dai, no no e NO! Dovevo recensire IO per prima, uff.
Ciao Lelle-san! ^-^/
Oh dio, oh mio bellissimo e fot ... Fortunatissimo (?) Afuro, OH MIO DIO.
Sto per svenire ... sto svenendo ... Aiuto TuT (?)
ah! (?) ma Lelle, meno male che doveva essere una BanGaze ... Innocente XD
oh, ma siiii, mandiamo a fuck la poca sanità mentale che mi rimane e diamo il benvenuto alle pazzia OuO (?)
Ma, ceh, gne, aw, asjdmej X3 (?)
ceh, ma l'avro riletta una ... Ventina? (Se non di più) di volte!! *3*
non riesco ancora a crederci, cock, ma come fai a pensare queste cose? COME?! TuT
Ma è una fic bellissima, bravaaaaaaa!! *0*
No, ceh, ma sto per sclerare, diamine, DIAMINE. (?)
cioè, fammi capire, SUZUNO E NAGUMO HANNO FATTO SEEEEEEE ... RIAMENTE QUELLA COSA?! (?)
Oh dio, mi sento importante TuT (?)
ma, ceh, la BanGaze sta ripopolando il fandom da quando ci sono io, o mi sbaglio? XD
amateli 8D
perche loro può tutto, e tutto puotranno ù.ù (?)
ma amsndjmdjskslloskejdjqloqowoiepepdoksmsjcnmsmkz,x,mxlskmxjdmskskkkss TTuTT (?)
è bellissima, superba, meravigliosa, non so che dire TuT
mah, comunque non credo di aver notato errori, a parte che hai sbagliato motli verbi, ma scialla U.U
ceh, quindi, ciao ùwù (?)
kiss and love <3 (ed è meglio se me ne vado se no impazzisco, sto ancora cercando di fermare il sangue XD)
Reby xx
p.s. Adoro quando mi chiami Reby-senpai *^*
p.p.s. Povera Hikariiiii!!! T-T
p.p.p.s. (Ancora?!) cioè, ma hai fatto dei disegni meravigliosi, e il disegno era difficilissimo O.O

11/02/14, ore 19:30

Lelleeeeeeeeeeeeee *le salta addosso*
Hai visto ho letto la storia anche se non mi piacciono questi tipi di coppie
comunque la storia é carina, peró sarebbe stata meglio se era una coppia Het
Quella scena lí (penso che hai capito cosa intendo) é molto be non so, mi fa venire in mente Gouenji che lo fa, non posso farci niente sono pazza di lui <3<3<3<3<3<3<3
Allora ci sentiamo perché vado da Gouenji
Gouenjiiiiiiiii aspettami sto arrivandoooo
Ciaoooooooo
La tua kini_chan ^_^

11/02/14, ore 19:01

Mmmh devi ancora fare un po' di pratica con questo genere u.u ma chi può biasimarti, ci vergognamo tutti in fondo XD io però l'ho fatta più spinta, moooolto più spinta. Reby-chan mi ha detto che recensirà domani perché ha un gran mal di testa, ma non ti preoccupare! ^^ va beh! ora vado. Ciaooooooo!!!!!
Kisu Jessy
Ps: Hikari è una tua oc, vero?

11/02/14, ore 15:51

ok...
predicendo che io ho collegato il titolo a una canzone dei three days grace, che si chiama appunto Never Too Late, ed è tipo una roba in cui c'è uno che intima alla sua "amante" suppongo di non farla finita non mi aspettavo ben che mai una storia così... -.-
ecco ci sono rimasta abbastanza male. XD
non che tu l'abbia scritta male, ma sono io con il mio subconscio del cavolo a esserci rimasta male.
ok, per il resto la storia è parecchio cruda.
ovviamente questo è probabilmente dovuto al fatto che ci sia pure il coso (mi sfugge il nome ) arancione.
però se posso dirti un piccolo accorgimento, poi può darsi che mi sbagli.
hai mischiato, a parer mio, due cose un po' diverse.
ossia, da un lato c'è il fare sesso in maniera cruda per il semplice desiderio di provare piacere, dall'altra c'è l'essere talmente innamorati da decidere che l'amore può durare per sempre, indipendentemente da quel che succederà e dalle differenze che la società vi possa imporre.
ecco tutto.
in questa storia tu mischi un po' il fare sesso per il semplice piacere e tutto il resto con l'amarsi...
o almeno questa è l'impressione che ne ho tratto io.
del resto parla di argomenti parecchio forti. ma mi sembra comunque strano che si passi così tranquillamente dal sesso alle frasette dolci.
ecco, finito.
non è una critica, ma un parere. :)
alla prossima
kisses
Angy

11/02/14, ore 14:47

Lelleeee *---*
Della serie, sono andata subito a leggere la parte in rosso? LOOOOOL
Poi certo, ho letto anche l'altro dopo e.e
Sessosessosessosessosessosessosesso ovunque.