06.09
di Lady_and_Baby

16/06/08, ore 22:55

Oh mio dio! questa fan-fiction è magnifica! non ho davvero parole per descriverla, mi ha fatto davvero commuovere. Grazie infinite per aver scritto questo piccolo capolavoro.

16/06/08, ore 15:34

Wow, è bellissima! Mi sono immersa così tanto nella lettura, che quando la fic è finita volevo continuasse ancora! E' stata davvero emozionante, mi ha tenuta col fiato sospeso. Siete state bravissime descrivere l'intera vivenda e a passare da un pairing all'altro senza creare brusche divisioni. L'ho letta con piacere anche se non era completamente NaruHina e nonostante Naruto alla fine sia andato a farsi friggere. *sospira* Complimenti vivissimi, una posizione davvero meritata! *_*
Bacioni

16/06/08, ore 15:27

*___* che bella!!!!!!!!! Mi è piaciuta un saccooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Complimenti raga, e grazie per la bella fiction!!!! ^___- TH

16/06/08, ore 13:54

Oh, ma cosa vedono i miei occhietti assatanati?? *-* Sìsì, vedono una storia stupenda, incredibile! *-* Mi ha molto colpita, infatti non ho mai pensato alla prigione, come argomento di scrittura. Mentre leggevo, tra l'altro, mi è pure tornato in mente Il Miglio Verde... avete mica preso spunto da lì?XD Mi sono accorta che, sia la vostra storia, che quella di MillyMalfoy e di WishfulThinking sono GaaHina!XD Mwaha... KankuTen vs GaaHina... uhm... interessante!XD Ok, basta, sto divagando... >.> I miei complimenti per la storia!^^ Kiss, Bea
Ps: però Gaara, secondo me, non avrebbe dovuto cominciare a parlare così liberamente, all'inizio... u.u ma è solo un giudizio personale u.u