Rin-senpai... Perchè sei geloso?
di Mitsuki no Kaze

16/02/14, ore 20:55

Finalmente riesco a recensire questa bella OS çwç
Allora, cominciamo col dire che Mitsuki l'ho subito vista familiare e mi stava simpatica fin dall'inizio... il che era inevitabile, dato che poi ho anche avuto conferma che rappresentava proprio te u_u
Ai è di una dolcezza infinita, così tenero e fragile che ti fa venir voglia di coccolarlo, soprattutto quando si preoccupare per Haru... Ma su, Ai, sappiamo che Mako non lascerebbe mai rubare a Rin il suo bel delfino u_u
Rin così geloso mi ha fatto ridere, cioè... Mettersi in mezzo in quello che (secondo lui) era un appuntamento romantico è proprio da maleducati e impiccioni x°D ma la cosa che mi ha fatto più ridere di tutte... è stato "- Ha dei denti spaventosi!-", ero sotto alle coperte quando ho letto questa fanficiton e ho dovuto affondare il viso nel cuscino per non scoppiare a ridere! Cioè, più che altro sembrava che Mitsuki (/tu) dovesse dire chissà cosa di importante ad Ai, e invece poi... :'D
Bè, quando Nitori ci è rimasto male perché quello scemo di Rin si è interrotto durante la confessione ci sono rimasta malissimo, poverino! Meno male che poi lo squaletto si è fatto perdonare u_u la scena del bacio è stata comica e romantica allo stesso tempo, mi piace!
Ottimo lavoro *_*