Cuore celato
di PRISHILLA

25/08/20, ore 22:25

Ginny Sarebbe stata capace di saltargli addosso (e non nel senso violento si intende) pur di non fargli capire cosa avesse in mente. Che spirito puro la ragazza; ha preferito farsi denunciare a Piton pur di non rivelare o suoi intenti.
Mi intriga pensare che Malfoy pensi che Ginny gli muoia dietro; perché questo immagino sarà il semino che farà riflettere anche lui sulla rossa... sicuro come l’oro! XD

12/02/14, ore 18:01

che bello! ci hai messo davvero poco per pubblicare la storia, mi fa piacere! Devo dirti la verità... come inizio è davvero promettente! Mi intriga già molto! Questa ossessione di Harry poi nei confronti di Draco... mi piace, mi piace! E' occ giusto? meglio così...anche perchè a me non piace tanto l'epilogo della Rowling...Ginny e Harry poi per me sono troppo...bho, non so neanche io come definirli. Ho solo una domanda: nel genere della ff hai messo anche il malinconico, come mai? Non è che alla fine fai morire qualcuno? Ti prego dimmi che non è così! Ho notato che ci hai messo davvero poco per aggiornare...scommetto che hai già scritto tutti i capitoli ho indovinato? Comunque io ti rinnovo i miei complimenti perchè i capitoli sono scritti davvero bene. Da tutti i punti di vista! Complimenti!
un bacione,
bimbabest99

12/02/14, ore 16:55

Bellissimo!!! Continua...devo sapere cosa succede fra questi due..è questione di vita o di morte =) complimenti..il capitolo è stupendo..

11/02/14, ore 15:34

Ciao!! La storia e molto carina! La seguo, aggiorna presto!