Tra campi di nulla e codici d’onore
di ELE106

02/01/15, ore 21:40

O.MIO.DIO quanto ti posso amare 😍 scrivi da Dio e giuri che un nadir cosí mi fa salire l'adrenalina .... Bellissimo non dico altro

27/11/14, ore 00:40

Aaaahhhh!!! Com'è sexy il nostro Nasir Kazzuto!
Ci piace #abbestia!
Come si provocano loro non si provoca nessuno (salvo, forse, un attore e un cantante di nostra conoscenza).
Nasir che fa lo gnorri davanti al fuoco acceso in posizione di calcolata noncuranza è una delle immagini più sexy che abbia mai letto/immaginato!
E... L'ho detto che Nasir è sexy? Sì? Vabbè, meglio ribadire XD.
Ok, questa recensione non ha né capo né coda e ne ho fatte di migliori (ma anche di peggiori XD), perciò concludo qui dicendoti solo una cosa: #SCRIVIPERDIO!
#Amen
PS: e viva l' #allegrodisagio
Un abbraccio, Ele!
Cate

18/02/14, ore 23:05

Tu non mi conosci, tu non sai chi sono (!)
ma sappi che ho seguito Occhi Bui con le lacrime agli occhi e ciò che mi sono accinta a leggere... beh, ti ringrazio per averlo scritto... è una consolazione sapere che le cose siano andate così!
Grazie infinite per aver condiviso questa piccola gemma <3
Firmato: una Nagron shipper malinconica

18/02/14, ore 12:45

Ecco, scusaaaaa! ma avevo visto ci fosse solo che poi sono successe millemila cose, kmq..
Ci piace Nasir bossy, e Agron che lo accontenta! Mi piace Nasir che si sa difendere, insomma lo sappiamo sia little man ma nessuno mette in dubbio le sue capacità..TUTTE!
Bravissima come sempre..ciau :))))

14/02/14, ore 13:19

Quanto mi piace questo Nasir così,così,non mi vengono le parole,a si forse la parola adrenalinico(esiste questa parola?).Mi piace come pesta quel tizio,che se assomiglia ad Agron è una montagna inconfronto a lui.Bravo little-man.Anche quando ''convince'' Agron a fare quello che desideraè bravo il piccoletto.Brava lei a scrivere ogni tanto qualcosa dei nostri due eroi.Grazie.

12/02/14, ore 14:35

Wow che bello sei tornata (ma sei mai andata via? ) a scrivere di loro :D
Cavolo è bella mi piace questa aggressività in Nasir ci sta tutta e... mi sembra di vederlo! E' bello leggere di loro ma soprattutto come scrivi tu.
Grazie per averla condivisa con noi.
Alla prossima un bacio
Marzia :)

11/02/14, ore 16:20

Si vede che non riesci proprio a staccarti da questi due, anche se a tratti mi è parso di riconoscere anche il tuo Pana in questo Nasir.
E' focoso, sconsiderato, aggressivo, e proprio per questo si sente potente come solo la guerra lo ha fatto sentire.
Anche quella è come una droga e forse una bella scazzottata, a volte, è quello che ci vuole per sentirsi vivi dopo un'esperienza del genere.
Nasir ottiene quello che vuole, sempre, ma con Agron direi che gli piace vincere facile ;)
Il germano è un po' in disparte in tutto questo, ma resta una presenza forte anche solo nei pensieri di Nasir; si appartengono e questo è tutto quello che conta per il siriano.
Bella tesoro, ci sta tutta :D

Mi sa che sentiremo ancora parlare di loro due nelle tue storie! XD
Un bacio s.

11/02/14, ore 15:57

Te l'ho detto che sono in ufficio e sto pregando che nessuno entri e mi veda???
Non posso farne a meno!! Non potevo rimandare! No dico, mi hai dedicato uno dei tuoi fantastici racconti!!!
Non ho parole... mi sono emozionata...
Bellissima Ele, anche questa one-shot è una perla, che si va ad aggiungere a tutte le altre... Mi piace questo Nasir più aggressivo, gli anni passati con Agron lo hanno fatto diventare più sicuro di sè.
Come sempre, la tua narrativa si trasforma immediatamente in immagini nella mia testa.. cosa non darei per vedere veramente un film con questi due!!
Grazie mille per la dedica, mi ha fatta felice perchè questi due personaggi sono molto importanti per me...
Un bacione grandissimo.