Draco & Ginny
di Gli_Irriducibili

25/06/06, ore 23:15

wow stava facendo un ciro e ho trovato questa... mi sa che mi sono tirata una mazzata da sola!! odio leggere storie bellissime lasciate li ad ammuffire!! vi prego continuatela!!!

hermione
02/02/05, ore 22:41

appunto non demoralizzatevi

Ikari
27/01/05, ore 20:50

La vostra fic, mi piace molto cm anke, la coppia ke avete usato. Spero di leggere presto i prossimi capitoli xkè mi piace un casino! Ciao,Ciao!

07/01/05, ore 10:31

E molto carina come ff! Ma non e un pocino precipitosa? Insomma siamo al primo cap e loro si baciano!Va che e una Nc17 ma cmq! Sono cmq molto interesata al seguito! Se comincia cosi chisa dove finira?????!

07/01/05, ore 10:29

04/12/04, ore 16:30

concordo pienamente con mei...un po di determinazione!vabè nel vostro archivio ho visto ehehe il commentino sull'ottimismo però......su continuate pure!anchio ho ricevuto recensioni negative...e vabè si migliora niente di male!e poi dipende anche dai gusti delle persone xmei:non preoccuparti anchio mi faccio sti complessi mentali....ah bè mi pare che anchio mi ero posta questa domanda....non saprei dirti...se riesco ad entrare di nuovo nel forum (ultimamente non ci riesco)di harry chiedo....

Mei
02/12/04, ore 21:40

Grazie Hermione per avermi risposto, ma...io avevo chiesto dove abitano i Weasley ^__^'' ! Cioè, lo sò che abitano alla Tana, ma dove si trova o.O ?! Lo sò, è anormale che io mi ponga tutti questi quesiti senza capo nè coda, ma che ci posso fare XDD ?! Adesso, per tornare in tema con la fanfiction (visto che non mi sembra nemmeno tanto giusto utilizzare questo spazio per i nostri sproloqui) volevo ribadire che a me la storia mi è piaciuta. Forse, come in tanti hanno fatto notare, risulta un pò frettolosetta in alcuni punti, però spero che voi non vi lasicate abbattare da questo. Ho scritto anch'io fanfictions e sò quanto può essere brutto ricevere recensioni di questo genere, ti sembra che ti caschi addosso il mondo, vuoi solo smettere di scrivere e non vedere più quella robaccia che ha partorito la tua mente (sì ok, adesso forse sto esagerando un pò v.v') ! Ragazze, non smettete mai di lottare, anche se all'inizio non va bene non arrendetevi MAI ^________^ !!!

xmei
30/11/04, ore 21:33

a proposito sono hermione

xMEI
30/11/04, ore 21:33

vai a pagina30 del secondo libro...i dursley abitano leggermente fuori da un paese...Ottery St Catchpole..non so se il posto esista veramente....

hermione
30/11/04, ore 21:29

bell'inizio!io se devo essere sincera la trovo carina così forse un po troppo frettoloosa ma comunque scritta bene e anche la trama buona!brave a tutte e due!si magari state attente ai termini babbanofila e mezzosangue....sapete pure l' ora di quando aggiornate?ehilà che organizzazione!allora..io domani alle sette e mezza al massimo spero di aver recensito!ehehe vabè non so però vi recensisco in futuro promesso!!

kerrina
30/11/04, ore 21:10

Secondo me è troppo affrettata... concordo con le altre per le aggiunte di più descrizioni, potrebbe migliorare! Cmq Ginny non è una mezzosangue... state attente! Aspetto il prox capitolo con la speranza di un miglioramento...

MKeira
30/11/04, ore 20:21

Ciao. La storia iniziava bene poi miè un po' scaduta... Draco innamorato da subito? una ragazza nuova che si chiama SUa come Mary Sue? e poi il bacio finale nn mi è piaciuto troppo improvviso... secodno me dovete mettere + descrizioni.. così è troppo secca come storia, mi spiace ma il mio parere è negativo.

BigFut
30/11/04, ore 20:16

Non vorrei deludervi ragazze, ma a me non è che sia piaciuta. Forse perchè è una D/G forse per altri motivi ma non mi sembra un granchè. Poi dite quello che volete: che sono un cretino, che non so apprezzare, non me ne frega, questo è il mio parere, punto e basta.

Mei
30/11/04, ore 19:46

Bella, mi piace...promette bene ;) !

P.s.: la prossima volta fate più attenzione a distinguere mezzosangue da filobabbano XDD !!!

P.s.2.: emh, una cosa che con la ficci non c'entra un fico secco (perdonatemi se uso il vostro spazio recensioni): ma la Tana dove si trova o.O ?!?! Oddeo...mi spiego meglio! Ce l'ha un vicinato, oppure sta in campagna?!?! Non shockatevi per questi complessi che sono solita pormi io, è normale, sta nella mia natura bacata ^______^ !!!

Tink
30/11/04, ore 19:41

Babbanofila è OK, ma mezzosangue NO ç__ç e per carità! Non scherziamo con le cose serie che mi offendo U.U !!!

Allora...il vostro stile di scrittura mi piace, certo è da perfezionare, ma è già scorrevole e piacevole alla lettura! Ciò che vi consiglio è di aggiungere più descrizioni per rendere l'atmosfera ^__^ ...per quanto riguarda la trama, non posso ancora giudicare! Ho letto solo il primo capitolo, eh v.v ! Aspetterò venerdì per darvi un commento più "consistente" (scusatemi, non mi vengono i termini o.O ) .

Bye, bye,
Tink!