Tears and rain
di terrastoria

16/06/08, ore 21:02

Mi ha fatto venire i brividi.. dolcissima e toccante, davvero. i miei più sentiti complimenti, un risultato meritatissimo, brava! ^.^

16/06/08, ore 15:27

Ma... è bellissima! Mi ha fatto emozionare e commuovere. Ho sempre visto Konohamaru come un bambino essenzialmente allegro e sempre sorridente, ma dopotutto per lui deve essere stato un brutto colpo ritrovarsi solo, tutto ad un tratto. Forse la cosa che mi è piaciuta di più sono state le parole che hai usato per descrivere la scena intorno alla bara del nonno, oppure Konohamaru che bacia la lapide. Non so, è tutta bellissima. Complimenti vivissimi, è una posizione più che meritata!
Bacioni

16/06/08, ore 15:18

davvero molto bella e dolce questa oneshot su Konohamaru, hai descritto davvero molto bene i suoi pensieri e i suoi sentimenti, sei stata molto brava kiss

16/06/08, ore 15:05

bellissima *_* complimenti, terzo posto più che meritato! Konohamaru mi ha sempre interessato come pg, e devo dire che l'hai dipinto in un modo fantastico *_* complimentissimi!! ^O^!! p.s. grazie mille x la tua recensione e per aver messo la mia fic tra i preferiti, ne sono davvero onorata ^//^

16/06/08, ore 14:46

toccante terra, davvero! un ottima fic, un lavoro molto ben fatto, bella l'analisi e belli i pensieri di konohamaru. complimenti^^

16/06/08, ore 14:08

Uhm... *-* che bellina questa ficcy! Terzo posto meritato, sìsì ù.ù Bravissima!^^ Ah, ehm... il nonno di Konohamaru è il terzo Hokage (Sondaime, in giapponese, significa proprio terzo), non il sesto!XD (lo sarò io, 'ttebayò! Nd Naruto) Complimenti ancora per la bellissima storia!^^ Kiss, Bea
Ps: nuuu! Non riesco a immaginarmi Konohamaru grande!XD