The best of...
di CrazyFantasyWriter

02/03/14, ore 19:27

okay, okay... okay! devo ancora riprendermi:) oddio la tua storia è bellissima! quando loro hanno "litigato" che cris era un sacco durissima sono stata male perchè la tua ff mi fa emozionare un sacco! oppure quando david e mika hanno litigato di brutto ti giuro stavo piangendo! calcola ho messo hot 'n cold e ho riletto il capitoloxD ti giuro stai facendo un lavoro fantastico e ti prego aggiorna PRESTISSIMO!! ODDIO ODDIO quanto mi piace questa ff <3 è troppo bella sul serio! spero che aggiornei presto perchè sto tremando perchè non ce la faccio ad aspettare!  AGGIORNA. SUBITO. OK?! ahahahah okok forse posso sembrare esagerata ma questa fanfiction è veramente meravigliosa e mi sono un sacco appassionata <3

Bacibaci <3  _Azzurra_

11/02/14, ore 22:39

Ciauuuu!! La tua FF è molto bella e strutturata molto bene!! L'ultima  volta che in una recensione ho messo la parola "anche se è corta" la scrittrice non ha capito bene e quindi si è intristita molto e mi ha scritto per un milione di volte scusa.....ora io non te lo metto perché ho paura che tu abbia la stessa reazione...:((... Il nn ho mai incontrato veramente mika...l'ho visto solo via tv a xfactor...:((...ti devo dire due cose su di me...la prima è che sono una tipa molto strana quindi stai calma per le recensioni che ti scrivo ;) (devo avvisare sempre tutti quelli nuovi che recensisco...altrimenti non mi rispondono nemmeno...spero che tu non faccia come loro)....e un'altra cosa è che non ti metterò mai recensioni critiche...(non ti scrivo il perché sennò ti farei un tema più lungo di quello che sta facendo ora) XD!! Please aggiornami sui nuovi capitoli by
vivi xx <3

11/02/14, ore 21:41

Ehilá! Tu mi conosci già, sono la stupida ritardataria , devo essere più puntuale e meno distratta :c
Anywaaay adoro questa fanfiction sul serio spero tu continui presto perché credo sia una delle più belle che abbia mai letto!
Poi è molto scurrile e non ci sono errori (almeno io non li ho visti).
Alla prossima :)

11/02/14, ore 20:53

la storia non mi sembra affatto male, spero non cada nel banale come le solite ff con "un incontro sotto la pioggia" :)

xx rora

11/02/14, ore 19:57

Ciao :)
Secondo me è molto bella e anche scritta bene, non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!

11/02/14, ore 19:22

Ciao,innanzi tutto benvenuta :)
e poi...nonostante sia la classica ff in cui per un incontro casuale ti trovi davanti Mika la trovo davvero scritta bene,mi piace proprio!!
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,perciò aggiorna presto!
alla prossima
Baci :D