Cindy
di Magikgio96

25/02/14, ore 16:46

Ciao ^^ allora che dire? La situazione si fa sempre più complessa :/
Luca e Lee non vanno d'accordo di certo , e lei si trova in difficoltà con entrambi proprio per questo motivo...mmm
Come amico Luca è molto dolce....ma non so ancora per chi tifare, se per lui o per Lee per "ruolo di fidanzato"  della protagonista...ma ammetto che Luca ha un tantino di vantaggio ^^ brava, continua ;)

20/02/14, ore 18:06

Ciao! Come richiesto,eccomi qui! ^^
Devo dir che hai un modo discrivere davvero bello , mi piace il tuo stile
Conquisti da subito il lettore.
E la suspance è palpabile ^^
La protagonista sta attraverso molti momenti difficili , e di certo il ritorno di Lee non può che peggiorare la situazione...anche se sembra che abbia riscoperto il sorriso .
Luca, il suo migliore amico le sta sempre accanto, non sarà mica innamorato di lei ?
In quest'ultimo capitolo ci hai lasciato in un punto cruciale ! ^^
Cosa succederà ? :)
Brava ^^

19/02/14, ore 15:09

Occristo santo. Eccomi a recensire un altro meraviglioso capitolo della tua storia fantastica. Cavolo, wow. Sono senza parole. Questo capitolo è meraviglioso, davvero, lascia un sacco di suspance e a me la suspance piace un sacco. Come sempre è scritto meravigliosamente bene. Finchè che ci sono ti volevo anche informare che molto probabilmente stasera pubblico il capitolo due, ma non posso garantirti nulla, o meglio è una sorpresa ahah. Succederanno molte cose in questa storia e sono molto curiosa di sapere cosa e magari sapere chi sceglierá Cindy e come hai detto tu, iniziare a fangirlare.
Direi ora di potermi dileguare, complimenti ancora, ci vediamo al prossimo capitolo :)

19/02/14, ore 00:09

Ossignore. Eccomi a recensire un altro capitolo della tua storia. Come ho già scritto nel capitolo precedente la storia è scritta benissimo a differenza della mia che quando le persone parlano non si capisce chi parla, mah lasciamo stare. Wow. Beh è semplicemente fantastico questo capitolo. Povera Cindy, ubriaca marcia. Chi era il ragazzo che si è deciso a prendersi cura di lei? È per caso Lee? Luca quando ha sentito il suo nome non sembrava molto contento... forse lo conosce? Bah, chi lo sa. Scoprirò tutto nel prossimo capitolo. Ancora tanti complimenti per la storia, io ora mi dileguo, vado a nanna ahah.
Buonanotte :)

18/02/14, ore 23:58

Buona sera. Eccomi qua a recensire il primo capitolo della tua storia. Beh che dire? È scritta benissimo e poi lascia un sacco di suspance, già ora non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Cosa è successo a Cindy? Ha perso il suo primo amore perchè lui doveva far avverare i suoi sogni. Il suo primo amore però ora è tornato e sembra voglia recuperare il tempo perso, ma Cindy è disposta a soffrire di nuovo? Io non credo. Ma il primo amore non si scorda mai quindi non è ancora detta l'ultima parola.
Okay, mi dilego. Vado a leggere e recensire immediatamente il secondo capitolo.
Buonanotte :)