l'uomo rosso.
di mikebjtufano00

22/02/14, ore 16:12

La storia è molto interessante e scritta bene, ti viene voglia di leggerla, ma ti prego METTI L'HTML.

-una ragazza che vuole leggere la tua bellissima storia senza che gli venga l'epilessia.❤️

14/02/14, ore 20:46

Ehilà!

Capitolo davvero emozionante, soprattutto il punto in cui avviene la discussione tra Preston e il protagonista e si scopre che il primo è l'artrficie di tutto. E poi c'è questo uomo in bianco, in rosso..Insomma, spero di capirci qualcosa a fine storia. Ci sono piccoli errori di distrazione, per il resto va bene

13/02/14, ore 17:04

Ehilà!

Bè, che dire, la storia ha una trama avvincente e originale, come ho detto prima il tuo modo di scrivere mi piace molto, va dritto al punto senza divagare su particolari inutili, rendi bene le emozioni dei personaggi e le loro azioni..Insomma, sei bravo u.u

12/02/14, ore 15:08

Ehilà!

Capitolo molto interessante, anzi, storia molto interessante! Mi hanno colpito tanto le tue descrizioni, semplicemente perfette. Sono curiosa di sapere come andrà a finire, al prossimo capitolo!

12/02/14, ore 13:08

Immagino che le ripetizioni di tutto il capitolo siano dovute al cellulare=)
Comunque mi piace come evolve e non vedo l'ora di leggere il seguito!=)

12/02/14, ore 13:01

Mi piace moltissimo questo primo capitolo, promette benissimo e sarà assolutamente sanguinolento!=)
Vado a leggere il secondo e ti faccio i complimenti per l'intreccio!!=)

12/02/14, ore 10:19

Ehilà!

Storia che fin dall'inizio mi ha tenuta incollata alle parole, non ci sono errori ed inceppi di alcun tipo. L'unico punto è che non ho capito il finale. In che senso l'uomo le ha preso tutto? Cioè, lei è morta..O..Arr, ho la testa confusa D:

A parte il fatto di non aver capito il finale, devo dire che scrivi molto bene e anche le descrizioni sono perfette.

11/02/14, ore 22:19

Prima di recensire la storia voglio farti una domanda. Mi vuoi dire che hai scritto questa storia interamente dal cellulare, non tablet o altro? No perché sono davvero sorpresa o.O
Bene, ora passiamo alla storia. Mi è piaciuta un sacco, molto bella e anche scorrevole.
Bene detto questo ti saluto, ciao.
Ancora non poso credere che hai scritto la storia dal cellulare... xD