We don't need Valentine day
di Vis

11/09/14, ore 18:31

wow! Allora, è una Gale, è bella, è scritta bene, è una Gale, è tenera, è una Gale, è fluffosa, e infine... è una Gale, ultima ma non meno importante. e bellissima

10/07/14, ore 19:56

Belli, sono la mia coppia preferita anche se non mai, e dico mai letto Gadjell, con la D, ho sempre visto Gajell,o Gajil ... devo ammettere che la cosa mi lascia alquanto perplessa u.u, comunque alla prossima

12/02/14, ore 11:49

Ciao! Che carina questa one-shot! Il carattere di Gajeel è in linea con quello originale (secondo il mio modesto parere ovviamente!) niente azioni troppo sdolcinate, niente paroline d'amore, ma sempre con un lato buono che mostra solo alla persona che ama. Ed ovviamente Levy sa perfettamente interpretare questi piccoli gesti, come ad esempio il suo saluto prima di partire in missione. :-)
Non vedo cosa ci sia di male nell'aver pubblicato la fanfiction qualche giorno prima della fatidica festa. Anzi, così facendo hai magari dato qualche suggerimento per i lettori.
Credo che per il fatidico giorno, gli innamorati avranno altro da fare, piuttosto che leggere le storie su EFP! XD

11/02/14, ore 18:55

Ma che carini!*.* La shot è bellissima, niente da eccepire. Scritta benissimo e rispetta i caratteri dei personaggi (a me Gajeel non sembra OOC, se è innamorato non può mica restare sempre impassibile quando si tratta di Levy!).
A presto, Tyene

11/02/14, ore 18:18

Cccciiiiaoo Vis!!! Allora che devo dire, questa storia é molto bella per vari motivi
1 é una GaLe*-*
2 é scritta bene
3 é su San valentino!
Devo dire che gajil é proprio pucciosissimo con la nostra Levy-chan :) all'inizio pensavo che la nostra maga ci restasse male per il San Valentino mancato invece ignora il fatto, quanto é UOMO T.T XD
La frase del nostro ciccino é dolcissima e vorrei che qualcuno la dicesse a me *si demoralizza e si rintana in un angolino*
Spero di leggere qualche altra tua storia!!! Baci Bekkuzza_chan<3

11/02/14, ore 17:53

Awww e' una storia dolcissima, e Gajeel non e' assolutamente Ooc, e' duro come sempre u.u ben ritornata allora :p alla prossima storia, un bacione!

11/02/14, ore 17:18

Ciao =) , che storia romantica hai scritto *----* è la prima storia ciò leggo che ti appartiene ,già sto correndo a cercare le altre , perché se sono tutte come questa sei davvero bravissima . Il gesto di portare Levy sul tetto a guardare le stelle è un gesto così dolce .., adoro questa storia *------*
Fairy *