We deserve this happiness
di bluemoon__

25/03/20, ore 15:39

La meritano eccome questa felicità, e visto che anche io amo particolarmente il personaggio di Ron, non posso che ringraziarti per questa piccola storia che l’ha visto protagonista. Dolcissima Hermione che tenta di consolare i dubbi di lui, confermando ancora una volta quanto si incastri bene con Ron, solo con lui. Complimenti quindi, brava.
Un abbraccio, SM

09/03/14, ore 23:32

Anche a me non ha fatto piacere quella rivelazione da parte della Rowling. Io sono affezionata alla storia così come è scritta e non mi piacciono le modifiche. E Ron ed Hermione sono la coppia perfetta anche secondo me . La tua storia è tenerissima ed è scritta molto bene.

16/02/14, ore 21:54

Bravissima! Davvero un bella fic.
Scorrevole e coinvolgente dalla prima all'ultima parola.
Io amo Ron, quindi, sono d'accordo con te. Ci sono rimasta, parecchio, male dopo le affermazioni della scrittrice. La verità, tuttavia, è che quello che hanno riportato era solo una parte dell'intervista rilasciata dalla Rowling, infatti, se la si legge integralmente, si nota come abbia dichiarato che sarebbe stata più logica e razionale un unione fra Hermione ed Harry, ma che Ron, nonostante sia ancora un po' immaturo, la renderà felice ed è quello giusto per lei.
In sostanza non si pente affatto della scelta, ha fatto, solamente, una sottolineatura e una precisazione. Meglio così per noi: Romione Forevere! xD
Comunque, la tua scrittura mi piace molto. Continua così!

12/02/14, ore 21:11

La trovo meravigliosa! Amo Ron, ci sono rimasta malissimo quando la Rowling l'ha dichiarato. Credo che Ron e Hermione siano perfetti insieme!
Continua a scrivere, sei davvero brava :)

11/02/14, ore 20:51

Ma... ma... sei bravissima! Meraviglioso! Ho un sorriso ebete stampato in faccia :3

11/02/14, ore 17:48

Sì, in molti siamo rimasti male per l'infelice esternazione della Rowling :( Ma se questa ha contribuito ad ispirarti per scrivere questa bellissima storia, allora qualcosa di buono l'ha fatta ;-)
Come avrai capito, ho apprezzato molto la tua fic. Trovo perfetto il modo in cui hai descritto l'insicurezza di Ron e tutte le sue seghe mentali, che diciamolo, non erano così campate in aria.
Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi che ritengo IC e, devo dire, che anche la scena un po' spinta è risultata molto dolce e gradevole.
Sia Ron che Hermione trasudavano amore e tenerezza da ogni gesto <3
Brava e alla prossima :)