The King si Dead (But the Queen is Alive)
di Raven Callen

22/03/14, ore 19:35

Wow, fiction molto bella, (dove Duncan crepa!) e davvero molto inquietante. Mi piace!
Spero di vederne altre così >:D
Complimenti!
Rocky

14/02/14, ore 12:39

Sadici ForevaH ♥!
Macciao c: mi chiamo Maria, ma puoi chiamarmi Mary
La drabble è abbastanza bella, cioè dai, è nfwiungirhf ( che in tradotto in italiano signfica bellissima :3 )
La drabble, con questi complimenti ( che sono pochi ) merita, certamente una recensione positiva c:
Già da come mi piace questa, immagino le altre *-*!
E' tutto molto descrittivo, però bene! :D
Che dire di più ? Adesso vado a vedere i video di un certo Rosario Muiz...Che ormai spopola nel web! Shii.♥
E poi stasera Cacciatori di Fantasmi (?)
E adesso, se non ti dispiace vado a leggere qualche tua altra fic!
Ci si vede :*

11/02/14, ore 18:17

per chi vuole la classica vendetta nei confronti di Duncan...in questa miniFic la può trovare sadicamente ^^
l'unico problema è che, come aveva appena recensito Xenja, è un pò troppo vaga, a prima vista non sembrano Duncan e Courtney, il che è un peccato.
in ogni caso questa fic si merita una bandierina verde.
cosa ne penso del medioevo? è interessante, se descritto bene ovviamente.
a proposito ti consiglio questa canzone degli "two steps from hell" (no, non sono un gruppo metal )

tanti saluti dal viandante interdimensionale Sunburst

11/02/14, ore 17:55

Sììììì W i sadici!
Ehm... shiau :3
Non credo di aver mai letto qualcosa di tuo quindi... piacere di fare la tua conoscienza ^^
Beh, che dire, io adoro le storie sadiche ambientate nel medioevo dove cadono teste, olè :D
Questa Drabble mi è piaciuta, l'unico problema è che non hai messo i nomi dei personaggi quindi era un po' vaga. Sapevo che erano Courtney e Duncan solo perchè avevo letto nella trama, altrimentipotevano essere anche i miei vicini di casa (?)...
Vabbè, ottimo lavoro comunque ^^ Adoro queste storie, le ADORO!
Bandierina verde *-*
E ora... *rullo di tamburi*