Meet the Valos
di Merryweather616

13/09/08, ore 15:43

dio, mi sono persa un capitolo!!! che imbecille... chiedo scusa *inchino giapponese*
intanto, certo che voglio il link! ^^ e poi shush, questa storia mi piace moltissimo, e se li faccio, vuol dire che i complimenti li meriti u_ù
ora mi faccio perdonare per il ritardo, promesso. passiamo al capitolo... povera bianca, da sola dai parenti senza ville! non è giusto!!! be', almeno c'è elena con lei... dopotutto è sua sorella, e un po' di consolazione deve pur dargliela! xD
tre arpie sul serio, nonna, mamma e cugina! cavolo, mi domando come abbia fatto bianca a stare in quella famiglia senza impazzire! per fortuna poi è scappata in finlandia e ha incontrato ville...
che carina la cugina kiki, l'unica da prendere lì dentro! e finalmente arriva ville! sollievo!!! quella famiglia è proprio scoppiata, eh xD
altro capitolo, altre complicazioni. ci mancava solo quest'idiota di roberto, adesso. no, dico, ma è impazzito?? pensare che bianca tornerà in italia, e a stare con lui?? bah.
dio, i ricordi del matrimonio sono bellissimi. una scena bella, dolce e suggestiva. stupendo **
ahah, kiki che chiede a ville di parlarle di frank!!! che bello, sto rotolando dalle risate!!! frank, oh frankie! *sguardo sognante che riserva ai suoi band-mates preferiti* oh, ville, che adorabile uomo!!! telefona a frank e lo passa a kiki! *________* perchè non c'è nessuno che chiama ray toro e me lo passa, eh?? eh?? beata kiki, che ragazza fortunata!
due capitoli bellissimi, sul serio. sono curiosissima di vedere il seguito! ville in mezzo alla famiglia di bianca... penso ci sarà un po' di scompiglio! xD
alla prossima e complimenti, davvero un bel lavoro! baci

13/09/08, ore 12:13

Ci hai messo Frank!!!! ODDIOOOOOOOOOO!!! CI HAI MESSO FRANK MIO ADORATO PUCCINO CARINO E GRASSINO AMORE DI CASA LUI!!!! *_____________*...(la mia parte chimica sta scalpitando in questo momento...+_+)...per l'altro essere obbrobbbbbbbrioso denominato Roberto....bè....buttiamolo a mare! U.U Uno che osa anche solo pensare di essere degno di essere paragonato al Sommo ed Unico UVD è da linciare in maniera rapida e senza indugi...!!! Sono satta contentissima di vederti anch'io mammina Pammica!! Non vedo l'ora che anche tu venga su a trovarci!!! >_________________< Bacioniiiiiii...Julsi

07/09/08, ore 20:54

Oh! finalmente ce la faccio a recensire (maledetto computer T-T) bella bella bella. semplicemente favolosa! amo i personaggi, come li descrivi, come desrivi i loro pensieri e sentimenti. complimenti davvero. xD la cugina adorata si chiama come me e ha il mio stesso soprannome, vedi le coincidenze xD! aggiorna prestissimo, un bacione, Kiki (Chiara) xD

06/09/08, ore 22:00

Puzzz me si fustiga per non aver commentato prima!! noo tu avere paura di meeee???? e pikkè mai???!! me non è forse taaanto carina? e tu non ami taaanto B&B??. comunque stavolta sarò breve...bravisisma e la Bi è sempre più un mito *_* che donna che donna!!! (e posso uccidere i suoi parenti pleaseeee??)

06/09/08, ore 17:03

Paaaaaaaaaaaaaaaam!!! >.< Lunedì è sempre più vicino mammina!!! XDXD Così ti posso sbaciucchiare e strapazzarti per bene!!! Tesoro, i genitori di Bi fanno rabbrividire...anche se quando se ne sono usciti con la frase "può darsi che Roberto ti riprende" sono scoppiata a ridere...e certo...una che c'ha Villuzzo adorato torna da un borghesotto di nome Roberto...ahahahahahahah!!! Sei grande PamPam!!! Bacioni e a lunedì! XD...Juls PS: faccio finta che la cartolina mi sia arrivata, và....XDXD

05/09/08, ore 20:29

UuUuUuUu il grande scontro è arrivato...ed eccola lì Bianca contro i leoni assassini...! Certo però che tipi i parenti della poveretta! Sono così bigotti e chiusi nel loro mondo! Menomale che nella sua vita è approdato il Valo a dare un po' di luce hihihihi Non vedo l'ora di assistere all'entrata in casa di Bianca di Villuccio! Spero ce ne siano delle belle! Rinnovo i complimenti senza citarli altrimenti sarei dinuovo costretta a sommergerti brava come sei ! Alla prossima! Kiitos!

26/08/08, ore 21:16

muahah fai bene a temermi +_+!!! Comunque che dirti Puz? adoro questa coppia un po' pazza ma strafighissima!e Bi è un mito come la scrittrice (ovvio ovvio!!)e poi sai che già odio la tizia della warner italia? (e tutta la warner ma quella la odiavo pure prima!!). Eh no nvedo l'ora di leggere gli altri capitoli (appena me li darai) è troppo divertente e affascinante questa storia! E brava ricordati di non rinnegare le tue magnifiche scritture se no sai che B & B ti attendono (e B&B non sta per Bed and Breakfast!). Diverti nella meravigliosa Hellsinki...poi piangeremo insieme al vostro ritorno (ormai son veterana di pianti post Hellsinki xD)

26/08/08, ore 20:34

Uhuhuhuhu Il phon XD Il rossetto poi XD Adoro Bianca sempre di più XD E te perchè scrivi così meravigliosamente bene XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo Chap post Filandia XD Miraccomando divertiti lì anche per noi e buon viaggio! (me ti saluta con le lacrime agli occhi e un fazzolettino sentolante) XD Kiitos Chera

26/08/08, ore 20:11

Oddio....ahahahahahahah!!!! Bi armata del phon è un'immagine stupenda!!!!! XDXDXD Mi sto scompisciando Pammina, te lo giuro...ahahahahah!!!! Per quanto riguarda il travestimento da coniglietto era per spiccare un pò tra la folla, no=!...XD Scherzo cara...tu, quale somma sacerdotessa himmica, devi tributare i giusti onori all'UVD!!! U.U Divertiti, mi raccomando!!! E mandami una cartolina!!!! è.é Baciiiiiiiii....Julsi

26/08/08, ore 18:28

ihih cavolo difenderei anche io cosi Ville, ma io salterei la cena con i miei e andrei a spiarli... si sa: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! Buon fovertimento in Finland (weeee anche ioooo) XD. bacio, glo.

26/08/08, ore 01:58

certo che merita, eccome!
divertente e tenero come al solito. bianca mi fa impazzire, l'adoro, sul serio. ville è assolutamente cotto -e a volte impaurito xD- di lei, e insieme stanno benissimo. awww.
be', il fatto che ville debba ritardare all'incontro con i parenti di bianca non mi piace per niente... spero che arrivi lì il prima possibile.
divertiti in finlandia ** fai tante foto anche per noi che non possiamo andarci. voglio i dettagli, al tuo ritorno!!! xD
bacioni, b.

24/08/08, ore 15:01

Abominiooo mi ero dimenticata di commentare!!*me si frusta con il frustino himmico per essere in tema*.Beh pam che dire? sti due sono sempre più forti!! non posso fare a meno di piegarmi dal ridere ogni volta e poi le scenette sbavose ahhhh *sospir*.INsomma storia fantastica e tu scrivi benissimo (prova a dire il contrario e sai cosa ti aspetta...Bill+Bam ahahhaah). Oh beh ma certo cara ci son le angelz a supportare il tuo delrio..e a farlo peggiorare!! ahah! suuko cara!divertiti a Hellsinki!

16/08/08, ore 02:55

anche questo capitolo si è rivelato molto bello. brava!
bianca e ville che non possono stare separati così a lungo... che carini! è romantico ma non smielato, perchè si amano davvero (e quando ville ha parlato come un protagonista degli harmony ho riso tantissimo! xD), e cavolo, mi sembra anche giusto u_u
bellissimo il momento in cui lei gli ha fatto capire di essere incinta... immagino la faccia di ville in quel momento! x°D
complimenti, un altro bellissimo capitolo. alla prossima! baci, b.

12/08/08, ore 12:50

Grande Pammina!! Te lo dico sempre che sei un genio....*.*....via, su di corsa dal sommo!! U.U Hai preparato i costumi da mettere per intenerirlo?!?...XDXD Bravissima cara!!! Bacioni...

09/08/08, ore 04:59

XD...cioè...la scena del corpetto mi ha fatto stramazzare dalle risare XD Per non parlare della tenerezza di Ville quando lei torna dal viaggio *_____* Credo che questa sia una delle poche ff dove il personaggio femminile mi piace da morire XD forse perchè hai ben dosato tutto in lei...è ironica,folle ma romantica e bastarda XD e poi adoro il tuo modo di scrivere *____* scriverò mai così? XD Me spera in un aggiornamento rapido ma anche se nn lo sarà leggerò cmq adoro questa storia XD A presto Chera