Meet the Valos
di Merryweather616

23/07/10, ore 01:29

E' troppo carina, complimenti!

21/06/08, ore 15:33

E mentre sono qui in tremenda crisi da valigia questo capitolo ci sta divinamente xD Peccato che non abbia anche io un Ville ad attendermi di sotto (che poi casa mia è ad un piano solo xD) per tirarmi su di morale xD Questa storia è il mix perfetto per le mille abilità di Puz, comicità ed erotismo in primiiis! Bravissima mon amour! Bi è una donna con un bel caratterino, e aspetto la descrizione di tutto il suo parentado (anche se ho avuto in piccolo assaggino hihihi) a mercoleee *.* Baci Mors

16/06/08, ore 20:54

Nuova fiiic!!!!che surpriiisee!!*_* Le premesse sono molto interessanti! Aspetta che provo anche io a scappare dall'Italia, vediamo se entro due anni mi sposo il valo! xD Ok ma che malvagia la sorella pigliaposto!!ahah! ma il pezzo della matita nera mi ha fatto sorridere troppo!(sai com'è mi ha ricordato una certa pampam xD)A e la scena del divano..waaha sti divanii!! Bellissimo inizio, moolto promettente!!Suukko!!

16/06/08, ore 18:10

Vai Paaaaaaaaaaaaaaaaam!!!! >.< Un'altra storiella himmica...eeeehhhhhhh....l'UVD non può essere scordato facilmente...!! U.U...Bravissima anche qui, come sempre non perdi un colpo..;)...Bacini..Jls

16/06/08, ore 17:46

tu sei troppo brava. mi piace,tantissimo. la storia mi intriga, aspetto il seguito. [ormai ti perseguito, anche in ruduun takaa xD] continua così, che mi piace tantissimo cla.