Recensioni per
Let Her Go
di castleforever

Questa storia ha ottenuto 44 recensioni.
Positive : 44
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Junior

Nathan è piuttosto fuso, tutto questo casino con Stana lo sta sfinendo, povero :(
Per fortuna c'è Molly che lo tiene attivo altrimenti sarebbe perso... E per fortuna anche che insiste con Stana perché gli dica la verità e sistemi le cose una volta per tutte.
Il dialogo che "padre e figlia" hanno in aereo è molto importante, fa capire a Nate che la famiglia non è fatta solo da legami di sangue, anzi, questi non contano nulla quando c'è l'amore ad unire! L'Amore è ciò che conta davvero!
Dovremmo santificare la povera Molly, quanta pazienza ha con quei due!
A presto! :3
Zanky

Recensore Junior

Eccomi a ri-recensire il capitolo ;)
Come avevo detto l'altra volta, la chiamata non è andata troppo bene, anzi, si può dire che sia stata un mezzo disastro! Lui chiede di vederla ma lei inventa una scusa per rifiutare... Ci credo che poi Nathan se la sia presa...
Per fortuna poi Stana gli scrive per "chiarire" (per modo di dire) e forse ottiene un incontro...
Ah, la piccola Kate è un amore :3 e sempre super affamata, una golosona proprio come il suo papà! Ahahahah XD
A presto! :3
Zanky

Nuovo recensore

Nathan perché mai deve credere che lei lo abbia tradito? non gli è proprio venuto in mente che la bambina possa essere la sua? Spero tanto che Stana riesca a parlargli e che poi vedendo la bimba si innamori perdutamente di lei. Avrei voluto il lieto fine subito però è bello aspettare i nuovi aggiornamenti in trepida attesa. Grazie per la bellissima storia.

Nuovo recensore
24/02/14, ore 00:37

No, non va bene che Nathan creda che la bambina non sia sua figlia, come può pensare così sui due piedi che lei lo abbia tradito? Come faccio senza sapere il motivo della telefonata? Ma gli altri lo sanno che la bimba é di Nathan oppure anche loro credono che sia il frutto di una notte di pazzia? Ti prego aggiorna presto perchè é una storia veramente interessante e scritta molto bene.

Recensore Junior
22/02/14, ore 22:46

Povero Nathan, crede che non sia sua figlia... Quanto si sbaglia!
Stana ha fatto in modo che nessuno lo venisse a sapere per non farlo soffrire, ma lui ha saputo comunque la verità da un giornale e vuole tornare a casa...
La piccola Kate è proprio figlia di suo padre, sempre e super affamata! XD
E poi ecco la chiamata, è lui... Chissà cosa si diranno...
A presto! :3
Zanky

Recensore Veterano
20/02/14, ore 14:03

belloooooooo
Sei andata sempre in crescendo, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciao Vale

Nuovo recensore
19/02/14, ore 00:54

No è già finita, non è giusto proprio sul più bello quando Nathan scopre la nascita della bambina, però non capisco perché non sapeva niente della gravidanza,in questi mesi non si sono mai visti? ma stanno ancora girando Castle oppure è già finito? Spero che aggiornerai presto in modo che possa fugare tutti i miei dubbi. Sei molto brava ed hai un modo di scrivere che invita alla lettura.

Recensore Junior
18/02/14, ore 17:36

Yuppi! Avevo ragione! Nathan non lo sapeva perché Stana non gli ha detto niente... E solo perché lei aveva frainteso la sua conversazione con Jon e Seamus! Certo che quei due son proprio tonti, parlarne no, eh???? Mai rendere le cose semplici, noooo bisogna sempre complicarsi la vita...
Però adesso lui sa della piccola... Chissà che non decida di tornare a LA per loro...
M'intriga troppo questa storia! Aspetto il prossimo capitolo ;)
Ciao! :3
Zanky

Recensore Master
18/02/14, ore 00:48

E così Nathan ha scoperto che Stana è diventata mamma ma non sa che è figlia suo...
E Stana che pensa d'aver capito che lui non vuole bambini da un discorso fatto con Jon e Seamus...insomma un conto è parlarne ipotizzando l'idea di avere un figlio un conto è sapere che da li a 9 mesi nascerà, sono sicura che Nathan l'avrebbe accettato sprizzando gioia da tutti i pori!!!!

Spero comunque che i due si chiariscano e che la bambina cresca con entrambi i genitori!!!!

Al prossimo capitolo
Sere

Recensore Junior
15/02/14, ore 19:16

Aww è nata la piccola Katic (anche se, ad essere precisi, sarebbe la piccola Fillion) ed in pochi minuti tutti, mamma, nonni e zii, si sono innamorati di lei... Peccato che manchi qualcuno a completare il bel quadretto di famiglia felice... Papà! Che fine ha fatto Nathan???? Sono certa che non l'avrebbe mai abbandonata, ne lei ne Stana, a meno che non ne sapesse nulla o cause di forza maggiore gli impedissero di esserle accanto.
Chissà come reagirà quando lo scoprirà...
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Ciao! :3
Zanky

Nuovo recensore
14/02/14, ore 23:55

Allora: Nathan non è morto (menomale), Stana nemmeno, posso continuare a leggere con più tranquillità, però il fatto che lui non voleva la bambina non mi gusta per niente, forse Stana fa proprio bene a non avvisarlo non se lo merita, deve soffrire e pentirsi prima di potersi avvicinare a loro. Sei proprio brava,aspetto con ansia ulteriori sviluppi.

Recensore Veterano
14/02/14, ore 16:07

carina questa storia, sta prendendo vita. Il prologo, brevissimo, non aveva saputo far capire nulla, ma ora ci siamo dentro. Continua così e non farci tirare il collo.

Nuovo recensore
13/02/14, ore 00:42
Cap. 1:

OMG, spero proprio che Nathan non sia morto, perché dalle parole di Stana ho inteso quello, oppure è Stana ad essere morta? Comunque anche se il capitolo è molto corto si riesce a capire che la storia è interessante,vedremo come si svilupperà. Brava, sei stata veramente brava e aspetto con ansia i nuovi sviluppi.

Recensore Junior
11/02/14, ore 22:30
Cap. 1:

Adesso son curiosa! Cosa ha spinto Stana ad avvicinarsi a Nathan? E come mai nonostante la promessa di non lasciarla lui sembra essere scomparso? Ma soprattutto, perché lei è in ospedale???? Ti prego non dirmi che è successo qualcosa di brutto...
Buon inizio, ben scritto, forse un po' breve ma siccome dice tutto e niente ha attirato la mia attenzione :)
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
Goodnight! :3
Zanky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]