Venerdì 17
di L_Fy

03/07/13, ore 02:54

Uooooooooo!!!!!!! Il colpo di scenaaaaaaaa!!!!! è un agente sotto copertura!!! *muore* geniale!!!

Rita xDD

20/11/08, ore 16:36

Li è un agente in incognito! Ekekazo! Questa sì è una sorpresa!
Questa storia diventa sempre più esilarante, la parte sulla regina Beatrice d'Olanda e i suoi tulipani mi ha stroncato, sono di nuovo crollata con la faccia sulla tastiera ... Anche il seguito non è stato da meno, intendo Anakin e compagnia! Povera Luana, grazie al cielo era ubriaca come un marinaio in congedo a Mykonos, altrimenti chissà cosa sarebbe successo, fra parrucche platinate, abiti di filo interdentale e nipponici obbrobri mafiosi... E aveva anche la colite, perdiana! XD

21/08/08, ore 09:53

AGENTE Wang? Proprio agente? ò.ò Oh Signore! Sto provando a mettermi totalmente nei panni di Luana: come sarebbe innamorarsi di un uomo, presunto PR, e scoprire che invece il suddetto uomo è un pappone? E come sarebbe venire a sapere infine che il suddetto uomo non è nè un PR nè un pappone, bensì un agente di polizia? Ripeto: oh Signore! Ah, dimenticavo: Ekekazo Mitoki... *muore dalle risate*

24/06/08, ore 17:03

bojour... sono io, l'altezzosa dama che ha buttato alle ortiche la sua dignità e il suo titolo nobiliare per morire dalle risate e disperarsi mentre leggeva la tua storia! Ma povera Luana...addirittura un assassino, il cui restauro è costato 1200 euro? povera ragazza!!! Tu sei stata fenomenale a ribaltare la situazione, credevo che Ekekazo fosse un boss mafioso e invece è solo un ometto innocente...ma alquanto strano! brava joia...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio...the Lady!

23/06/08, ore 13:47

E qui ci sta bene una musichetta tipo: tatatatannnn. Hai capito il colpo di scena. Insomma, capitolo bello e movimentato, con un finale che ti fa venire il languorino. Posti oggi vero? Si, si che posti oggi! Bene, così non dovrò spremere troppo le mie doloranti meningi (doloranti a causa dello scarso uso che ne faccio). Non riesco a connettere molto con il caldo che c'è. Continua a venirmi in mente la bocca di Li e questo certo non favorisce la favella (e Lu lo sa bene). Spero in un lieto fine assurdo, ma non lo so... mi puzza un po' qualcosa, anche se non so nemmeno cosa.
Bene, fine della recensione senza né capo né coda (qui nel Burundi le temperature sfiorano i quarantacinque gradi, abbi pietà di me). Attendo l'aggiornamento per poter svarionare ulteriormente (perdona l'espressione gergale. Svarionare = dare di matto, sparlare).
Kisses from Burundi.
Phan

23/06/08, ore 11:30

AVRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLL !!!!!!!! hi uffa fafafafa uffa uffa strauffa! voglio andare anche io al concenrto di Avril, però sono andata al concerto di un'altra band ma non mi ricordo come si chiama.... Era proprio brava come band, un sound trascinante e non la finivi più di ballare ( forse avevo bevuto troppo spritz!). piuttosto questa storia è stra mitica!! Li è un poliziotto?!E il povero piccolo Ekekazo? Sarebbe troppo divertente vederlo balzellare mentre evade dalla prigione... hi hi hi.... non è finito l'effetto spritz!!

18/06/08, ore 11:25

Troppo esilarante! Non è facile reprimere le risate a lavoro. Complimenti, mi piace il tuo stile.Mi sono letta tutte le tue storie e ti prego di continuare così!

17/06/08, ore 21:20

accidenti! comunque devo ammettere che avevo intuito che Li non era un pappone perchè: 1. si è sentito in colpa quando l'ha vista trangugiare qualche ettolitro di alcool, sapendo bene che questo avrebbe sconvolto in maniera irreversibile le sinapsi della nostra povera eroina, e al mio paese un magnaccia non soffre di rimorsi di coscienza...nemmeno in Pakistan! 2. tu, per quanto contorta puoi essere, non scriveresti una storia oberando di sfiga uno dei tuoi personaggi, insomma, vuoi troppo bene a Luana per permetterle d'innamorarsi di un disgraziato mafioso...o almeno spero! peccato esserci arrivata solo ora..uff. per quanto riguarda la scorsa recensione, lo sai vero che adesso al prossimo capitolo pretenderò un ringraziamento a fine pagina di almeno dieci righe???? quindi armati di santa pazienza e ripetimi per la centesima volta quanto mi vuoi bene, quanto i miei commenti ti risollevino la giornata, quanto ti scompisci...AOOOO TALIB, E PASSA 'STA CANNA!! scusa, piccolo inframezzo di cultura orientale...ma io non capisco perchè la gente si allarma se vede uscire del fumo da una finestra! mah, qui l'unica cosa che va a fuoco e il mio cervello...cristo! che idiota...beh, io smetto qui altrimenti vado avanti tutta la notte a scrivere s*******e. a presto mon tresor

17/06/08, ore 16:08

“Santamaria, faccia chiamare qui l’agente Wang.” -> Li era un agente infiltrato? °_______° No, davvero? °_____° Ci avevo preso sul serio? XD Ora ricomincerò a credere che la Scaturro/Dieci sia stata sempre implicita e tra le righe...

17/06/08, ore 11:27

Ok, Li è un poliziotto. Ok.
Ma questo non spiega come faceva a sapere chi era in realtà Luana. O il fatto che uno slurposo nipponico come lui stia in mezzo a tanti rincoglioniti sdentati e bruti. Esigo delle spiegazioni xD
Tra parentesi, la fuga di Luana con mezza chiappa dentro e mezza fuori in un coso di due centimetri è spettacolare, così come il ritrovarsi la faccia di Li dall'altra parte^^
E che dire dell'interrogatorio? Abbiamo scoperto che le anomalie di Luana sono dovute a fattori genetici e a genitori di dubbia provenienza... Skywalker? XD Ma da dove ti vengono? Dì la verità, bevi grappa e champagne prima di scrivere i capitoli...
Curiosità: ma i capitoli li scrivi ogni volta o hai già degli abbozzi?
Comunque, aspetterò con (im)pazienza l'aggiornamento per capirci qualcosa^O^ Un baciotto otto otto

17/06/08, ore 01:01

Ohiohiohiohiohi. Allora, qui i casi sono due: o la sfiga di Luana sta aumentando proporzionalmente alla diminuzione di succhi gastrici nel suo stomaco, oppure sta tornando a livelli umano di pari passo con l'avvicinarsi della fine dell'orrido venerdì - che poi mi chiedevo, ma finirà tutto nel giro di un giorno, visto il titolo ad esso dedicato? Mmh, logico sarebbe, però anche un peccato... Comunque, sì. Ecco, la faccenda di Sopracciglio Ammazza Sinapsi: gli indizi ci rivelano che non è stato arrestato assieme agli altri (punto uàn) e che se è stato arrestato il trattamento riservatogli dev'essere stato diverso, altrimenti Luana lo avrebbe rivisto e non sarebbe lì a fumarsi i neuroni come foglie di salvia (punto chù), ergo è probabile che sia scappato o che se la sia bell'e cavata. Tuttavia, il fatto che il Santamariacarla abbia ordinato di chiamare quel certo agente Wang... insomma, sarò io che ho visto troppi filmi, ma mi viene da pensare che Sopracciglio Ammazza Sinapsi altro non sia che un infiltrato della polizia, cosa questa che spiegherebbe pure certi suoi comportamenti e pure l'ultima revelescion a Luana. E se fosse così... sarebbe un bene o un male? Mh. Meglio se mi torno a visionare Marie Antoinette. Baciaudaci, carrrra :*

16/06/08, ore 23:36

Li non fa parte della Yakuza?!? ç__ç Mi ha perso tutto il fascino del cattivo ragazzo. Bellissimo lo scambio di battute finale con il commissario, davvero divertente! Ho come la terribile sensazione che la storia sia agli sgoccioli, non è così? Un vero peccato, perché mi ha fatto ridere in una maniera allucinante. Sei davvero bravissima.** Ah, sono contenta che ti sia divertita al concerto; nonostante io non approvi affatto. u.u XD

16/06/08, ore 23:07

noooooooooo!!! sarà mica Li quell'agente Wang?? si è sicuramente lui...quindi l'avrà presa come esca? ma perchè proprio lei?? uhm... bè insomma aspettiamo risposte!^^ certo che l'interrogatorio...io avrei già iniziato a sclerare...! bravissima!^^

16/06/08, ore 21:52

Lo sapevo!!! Lo sapevo che non era un pappone ma un agente sotto copertura!! Esilerante la basculante che le stava per risistemare un paio di vertrebe!! ^__^ Bellissimo il vomito in stile esorcista!!! Sono sempre piu curiosa!!! >__<

16/06/08, ore 20:58

ahhhhh! alla fine allora la chiamata e' servita! troppo forte il pezzo dove la povera luana cerca di scappare dalla finestra!!!! sei davvero davvero bravissima non mi stancherò mai di dirlo!!!!!!^_____^