Indestructible
di Indestructibleheart

28/04/14, ore 00:08

Hey, ciao!
Inizio con il dire che sono davvero dispiaciuta di ciò..mi piaceva tanto la storia..ma ormai hai deciso..non vedo l'ora di leggere una tua nuova fanfiction...Grazie per le emozioni che mi hai dato con questi pochissimi capitoli...ciao xx

04/04/14, ore 19:35

Heeey, bentornata! :D
Questo capitolo è dolcissimo, aaaaw *-*
Zayn si è innamorato di lei, è ufficiale <3.<3
Liz è anche lei andata..oramai xD
Peccato che ora lei starà via per tre settimane :c sono curiosa di sapere che accadrà dopo..ora che hai detto che ne accradranno tante :c
However, a prestissimo.
Baci, Nessa xx

ps: il capitoli è stupendo ed è scritto in modo impeccabile. Complimenti! :D

30/03/14, ore 21:35

Hey, don't worry! ;D
Spero ti sia divertita in gita..e a prestissimo allora! :)
Baci, Nessa xx

30/03/14, ore 20:36

Traaaaanquilla! :D
Non è un problema, io aspetto con ansia il capitolo! :3 ciaooooo <3

17/03/14, ore 16:36

Hey! :)
Anch'io vorrei avere Zayn che mi da ripetizioni di matematica! *.*
Il capitolo è molto passionale, e, sebbene tratta di quei due che vanno a letto insieme, non è assolutamente volgare: complimenti!
Liz si sta innamorando ..e Zayn? Vorrei tanto un suo punto di vista c.c anche per sapere come reagisce alla partenza di lei.
Baci, a presto.
Nessa xx

16/03/14, ore 17:20

Ma perchè louis è cosi geloso di liz? È suo cugino non il suo ragazzo sembra innamorato di lei. Comunque bella storia :)

16/03/14, ore 01:54

Awww! Bellissimo capitolo! Lo adoro!
Io continuo a pensare che Zayn e Liz siano davvero... ASDFFHKDSL! Dolciiiii! *-*
Mi dispiace per Nath però... Va beh!
E in quanto a Louis, mi chiedo di come la potrà prendere se scopre di Zayn... Va beh! :')
Avvertimi quando aggiorni, e continua così! Bravissima! Lalalaaaaa :D ciauuuu

14/03/14, ore 17:48

Lascio una mini recensione per far vedere che ho iniziato a leggere anch'io questa ff*saluta con la manina*e perché ho letto che aggiorni a 5 recensioni e per ora ne è solo una e non vedo l'ora di leggere il continuo, ciauuuu

14/03/14, ore 17:10

Perché non dovrebbe piacere? Io la amo. *-*
Sai scrivere molto bene, tant'è che mi catapulto (?) nella storia troppo u.u
Zayn ed Elisabeth , concordo, sono dolcissimi e bellissimi insieme **
Mi dispiace per Nath c.c
Lou non credo sarà felice se scopre di Zayn..quindi..c'è da preoccuparsi, vero?
A presto, baci xx

09/03/14, ore 21:43

Questo capitolo è assolutamente fantastico! *-*
Finalmente Liz e Zayn si sono baciati, yeeeeeah! :D ..flaus ci proverà di nuovo? c.c
Baci Xx

09/03/14, ore 20:54

SI.SONO.BACIATI! YEEEEE! ODDIO! ALLELUIA! *---*
Boh... Sono troppo dolci!
Poi è stato anche molto bello l'ultimo pezzo, stavo morendo dal ridere :')
Bellissimo capitolo!
Ciaooooo

08/03/14, ore 17:05

Ehi! :D
Adoro la tua FF, l'ho scoperta solo ieri sera e l'ho finita di leggere oggi..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Per quanto riguarda la trama, mi piace un sacco.. Liam e Niall sono molto vsfgsvfhsg con Eli anche se non la conoscono.. poi Zayn..è pur sempre irresistibile: non vedo l'ora che accada qualcosa tra quei due!
Lou..molto geloso della cugina, vedo..: chissà che accadrà quando saprà che Zayn vuole la cugina *.*
Non vedo l'ora di sapere che succede anche durante questi giorni che lei sta a casa di suo cugino.. e Josh cosa nasconde.. Mi dispiace che Sam sia uscito di scena per il momento (spero) :c
Comunque, a presto..
Baci xx

08/03/14, ore 00:32

È un capitolo davvero bellissimo! *---*
La parte tra Liz e Zayn.... OMG! Dio mio.. È così... AOSBOZNSKDH... Era davvero geloso quando ha visto Liam da Liz eheheh! :'D
Coooomunque Louis sempre geloso e protettivo... Ma almeno sta volta ha capito u.u
E poi Liam e Niall.... LORO SONO TROPPO PUCCIOSI! Soprattutto Niall *w*
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* ciaooooo

01/03/14, ore 17:40

ehi!!!
Apparte che le foto non si vedono, ma va beh.
Il capitolo non è noioso, anzi è bellissimo, mi sono quasi commossa tra Sam e Liz!
Inoltre.. ok, ora farai parte della mia mente contorto.
immagino che Louis provi qualcosa per la cugina.
si, sono malata, ho la mente contorta eccetera eccetera.
MA CAPISCIMI! IL MODO IN CUI DESCRIVI IL RAPPORTO TRA LOUIS E LI MI FA PENSARE QUESTO.
Poi zayn e Liz.. troppa dolcezza.. me lo immaginavo un po' più ''stronzo'' scusa il termine.

inoltre aspetto il seguito come sempre, bacii

01/03/14, ore 12:42

Ciao!! Ho appena finito di leggere questo capitolo e...che ti devo dire? È assolutamente fantastica questa storia, e non la trovo per niente noiosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma...la continuerai presto? Beh...spero proprio di sì!! Sono una di quelle che ti hanno messa nelle storie preferite perchè te lo meriti!! Ti adoro!! Un bacione!!:)