Mirrors
di Stay_In_My_Arms

30/04/14, ore 01:28

Questa storia mi piace tanto :3 aggiornerai vero? Veeero? Magari presto eh che sono curiosa di cosa succederà! Un bacio :*

17/04/14, ore 16:11

Scusa se recensisco sempre in ritardo!
Capitolo davvero fantastico,adoro il fatto che si trovano in un universo parallelo ù.ù
Aggiorna presto <3

06/04/14, ore 15:31

Ciao :D
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli,ma la scuola mi ha tenuta impegnata davvero parecchio :(
Wow,la storia si fa sempre più interessante!
Spero che Demi non perda Joe per sempre...
E poveri Kevin e Dani... :(
Riguardo Nick,non saprei...qualcuno si è impossessato di lui?!
Sono curiosa anche di sapere cosa avrà in mente Miley O_o
Al prossimo capitolo ;)

29/03/14, ore 16:29

Oddio, devo sapere! Lo specchio mente lo so! Non posso aspettare ti prego continua.

23/03/14, ore 23:38

Finalmente sono tornati in azione i miei Jemi;)
Sono davvero adorabili :)
Poverino Joe,ha una storia molto triste...mi raccomando fai in modo che i miei tesorini non si lascino mai lol
Be,ora vado!

17/03/14, ore 19:40

Wow,è bellissimo!Non vedo l'ora che continui <3<3<3<3
Mi dispiace molto per Miley...anche se il bacio Nelena mi è piaciuto molto ù.ù
Fai tornare presto in azione i miei adorati Jemi,mi raccomando ;)

14/03/14, ore 23:32

La tua storia è interessantissima, mi piace proprio un sacco! Aggiorna presto, un bacio :*

09/03/14, ore 18:22

Il capitolo è bellissimo, e non preoccuparti se non riesci ad’andare avanti con la storia, è. l’ultimo dei problemi ora:)

09/03/14, ore 14:40

Oddio,è bellissimo questo capitolo ù.ù
E' davvero fantastica la tua storia,hai davvero molta fantasia ;)
Selena è stata uccisa da un vampiro,ma qualcosa la blocca e non le permette di passare oltre...
Da quanto ha spiegato Miley,Sel è l'ultimo sigillo rimasto in vita.
Mmh...mi piace davvero molto questa cosa dei sigilli e cose varie...complimenti ;)
A presto

08/03/14, ore 23:17

Mi presento,mi chiamo Miss Espinosa,ma il mio vero nome è Giada >.<
Ho recuperato i capitoli tutti in fretta,e devo dire che la storia mi piace parecchio soprattutto per il soprannaturale.Adoro gli Jemi e il fatto che siano i protagonisti mi piace ancora di più ;)
Se devo essere sincere Niley non mi piace per niente,avrei preferito 1000000000000000000 volte la Nelena,però la storia è tua e decidi tu.
Aggiorna presto perché sono davvero curiosa ù.ù

04/03/14, ore 02:41

I’M BAAAAAAAAAAACK! Ti chiedo mille e mille volte scusa! Non mi sono fatta sentire per un sacco di tempo! Ma ho avuto dei seri problemi! Scusa, scusa, scusa, scusa!
Comunque amo da impazzire questa FF e aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u

20/02/14, ore 17:12

Ciao rieccomi di nuovo. Bellissimo anche questo capitolo: allora... Demi e Joe Uhhhhhh ma ma ma... Nick... E Miley... Staranno insieme, un giorno... Giusto?!
Brava davvero!!
Ciao alla prossima!

19/02/14, ore 19:40

ciao ho iniziato a leggere la tua ff è mi piace tantissimo.
Io ho una pagina su facebook di Demi lovato e avevo pensato di fare delle puntate sulla tua ff ovviamente prima volevo il tuo consenso e poi quando farò la serie tv mettrò sempre il link della tua ff così avrai anche più visite e la tua ff diventerà più famosa.
Dimmi se sei d'accordo! ciaoo
comunque la mia pagina è questa: https://www.facebook.com/demetria.staystrong.lovatics

19/02/14, ore 17:35

Devi aggiornare ok?! Sono troppo dolciosi e spero che succeda qualcosa di simile nel prossimo

19/02/14, ore 16:51

*-* adoro questo capitolo. Cavolo, scrivi molto bene. Sono così carini quei due *-* aw. Aggiorna presto. c: