Loro ci invidiano
di JustinHoran_Biebs

21/02/14, ore 12:49

Tu non hai idea di quanto mi hai fatto felice con questa storia! Sai da quanto tempo è che aspetto una Larry basata sulla storia di Achille e Patroclo?! Sono anni,anni!
Avrei voluta scriverla io, ma non mi sono mai ritenuta capace, e poi arrivi tu e scrivi una meraviglia simile! Ho pianto, mi si è contratto lo stomaco, mi hai dato un sacco di emozioni, e io ti adoro ufficialmente!
Patroclo e Achille sono la mia OTP preferita, amo la loro storia (quella che mi sono creata con la mia testolina, ovviamente) tanto quanto amo i Larry. E mi hai reso felicissima, non puoi capirlo! E poi è bellissima, scritta divinamente, una marea di emozioni che ti coinvolgono totalmente, una trama meravigliosa, la fine altrettanto. Sei un genio, ti stimo da morire, sappilo! Un bacio, Sà <3

12/02/14, ore 01:50

Ehilà.
Diciamo che ho aperto la storia solo perché volevo dirti graziegraziegrazie perché hai cambiato i nomi ai personaggi (non che non mi piacciano le ancient Greece!AU che si trovano qua in giro, ma Harry che va in giro con Patroclo mi toglie proprio la sospensione dell'incredulità).
Comunque.
La storia mi è piaciuta, è stato bello perché sono riuscita ad immaginarmela, magari prendendo un po' di immagini in prestito da Troy (e ammetto che Harold... Pardon, Aralt, stile Brad Pitt risveglia l'ormone), e l'ho vista a tinte calde, sull'oro e sul bronzo.
Complimenti davvero :)