Il Suono del Vento, lo Stridio del Fulmine.
di Iky

23/01/17, ore 16:59

Eccomi anche qui XD forte di questa giornata piena e strapiena di lemon *-* io saltello per casa e i miei si chiedono perché sono così felice XD ahahah!
Ma veniamo a noi! In questa ff Naruto e Sasuke, finalmente, cercano di portare da qualche parte il sentimento che li unisce da una vita <3 e ce la fanno! MUHAHAHA!
In particolare ho amato le descrizioni di sentimenti e sensazioni, oltre ovviamente alla parte hot, ma in generale è una cosa che ho notato del tuo stile: tu non ti fermi mai al semplice atto pratico, riesci a far passare sempre molto di più, e dalle tue storie si esce sempre con una scorpacciata di emozioni incredibile *-*
Non ho potuto non amare quella confessione disperata di Naruto sul fatto che lo avesse sempre amato! E La conseguente risposta di Sasuke "Lo so, anche io!" <3
Ma in generale tutto quello che si sono detti durante l'amplesso è stato un concentrato di dolcezza senza precedenti <3 poi fuori dagli atti dolciosi ritornano a essere i soliti idioti XD quando Sasuke usa Amaterasu sono MORTA!
La parte finale in cui Sasuke è li con lui a sostenerlo e a chiamarlo "Hokage-sama" è il top del fluff per me <3 insomma, ff stupenda! E io insisto nel dire che i veri continui del manga sono questi! Altro che Boruto XD
SS (SuperSara).

09/03/15, ore 00:03

Ciao, volevo farti i miei complimenti e dirti che questa èa storia piu bella ed emozionante che abbia letto su questa coppia che amo. Credo tu abbia saputo descriverli nel modo migliore possibile sviscerando fino in fondo i veri sentimenti di entrambi. Quindi, insomma, complimenti! Mi è piaciuta tantissimo!

06/03/14, ore 17:20

complimenti per questa storia!mi è piaciuta davvero..è ben scritta, a parte qualche errore ortografico...condivido il tuo modo di vedere i protagonisti, sono entrambi forti e orgogliosi quindi nessuno dei due può essere semplicemente sottomesso all'altro...l'angoscia di naruto a causa dei suoi sentimenti verso sasuke è palpabile, il modo disperato in cui si sono dichiarati è adatto a loro e coinvolgente... spero di leggere altre tue storie su questa coppia perfetta!
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 05:26 pm)

13/02/14, ore 22:01

Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero la tua storia. I sentimenti dei protagonisti sono palpabili e ho amato la loro caratterizzazione e io non l'ho trovati cosi ooc, anche se tu avevi messo avviso. Per quanto riguarda Naruto in più riprese Kishimoto ci mostra un Naruto che per prottegersi dal dolore si nasconde dietro a un sorriso o alla spavalderia e Sasuke non è sempre freddo e controllato sopratutto nelle cose che lo colpiscono (nel manga per esempio le sue interazione con Itachi).
Bella. Bela davvero, dritta tra le preferite e letta già una decina di volte... Aspetterò con ansia altre tue perle. Helad

13/02/14, ore 15:21

Ciao e benvenuta su Efp. Come te, anche io amo le revense, specialmente tra Naruto e Sasuke, anche se vedo di più Sasuke uke da un bel po' di tempo, e non posso che esserne contenta di conoscere un'altra che più o meno la pensa come me.
La storia è bellissima! è tutto quello che io mi aspettavo in una storia su loro due. L'introspezione, la disperazione di amare ma non poter toccare, di averlo lì, accanto, ad un soffio, e non potergli nemmeno dire che lo si ama! Amo questo genere di storia, e devo dire che li vedo perfettamente a pennello con i loro caratteri.
Il finale, poi, così dolce. Sasuke che cerca di essere disponibile e dolce e di non fargli sentire troppo l'oppressione di diventare Hokage. è dolcissima!
La storia è stupenda, e ti faccio i miei complimenti davvero. Spero che scriverai ancora, così da deliziarmi un po' con queste storie dolcissime. Un bacione da marynana89

12/02/14, ore 13:12

Ciao, una shot davvero molto bella e ben scritta. Mi è piaciuto come hai reso i personaggi ed i loro caratteri, forse leggermente OOC in alcuni punti, però siamo in un contesto diverso dal manga, nel senso che sono passati molti anni e i personaggi sono cresciuti e con loro i loro sentimenti e pensieri.
Anche io sono un fan del reverse quindi concorco con te anche su questo ragionamento. ^_^
E' davvero una storia molto bella, che mi ha fatto emozionare, immedesimare nei personaggi e sorridere, quindi brava davvero.
Sperando di aiutarti e farti cosa gradita ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: "la sua propozione a jonin;", "I ragazzi rimasti seduti si guardarono con ariaa interrogativa", "mentre riprese a camminre", " smascherare senza indulgio alcuno.", "mentre attorno infurivano grida", "Si guardo la mano sporca", "dove il piacere strava diventando", "ingrossava i pantaloni di entrambe.", "Naruto chiuse gli occhi e cerco di trattenersi", inoltre spesso il testo dopo la virgola e gli altri segni di interpunzione è attaccato,l invece andrebbe staccato.
Spero di leggere altre tue storie su di loro.
Alla prossima, kiss

12/02/14, ore 11:40

L'ho trovata molto bella, dolce e intensa.
Ce lo vedo Naruto così, che si nasconde per anni, lo hai reso davvero molto bene.
Mi stupisce un po' Sasuke così loquace all'improvviso, ma ci può stare...
Mi è piaciuta davvero molto, brava e scrivi ancora!

12/02/14, ore 11:23

Ok questa storia non è che mi piace... praticamente la adoro!!!! *.* stupenda! Soprattutto la parte alla valle dell'epilogo! *.* *me con gli occhi a cuoricino* posso assicurarti che finirà tra le preferite! ;) un baciooo e spero che tu scriva presto qualcos'altro;)