Cenere
di lyssa

14/02/14, ore 20:36

Ciaaaao *------* sheriarty→dnsnsnamsb, a prescindere ** Ho letto tutta la storia e mi è piaciuta tantissimo. Mi ha lasciato un po' scossa ma..oi, stiamo parlando di Moriarty XD Quel 'ti brucerò' è stato un vento gelido di quelli che ti entrano dentro giubbotto, felpa, maglia e cannottiera, precisi precisi. È una one-shot fantastica e..magari..*abbassa la testa e fa la disinteressata* non so, la butto lì...potresti continuarla<3! Sarebbe bellissimo! Ancora complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo per questa bella coppia ** love xx

12/02/14, ore 22:09

Oooh ma è davvero bellissima!! Non ti preoccupare, almeno per me, Sherlock è del tutto IC :)
Mi è piaciuto molto come sia violento moriarty e nello stesso modo assolutamente tenero e dolce, mi piace davvero molto anche il tuo modo di scrivere quindi che dire...brava!!!
E w la Sheriarty!! XD spero vivamente ne farai altre ;) sarei davvero felice di leggerle!
In ogni caso, alla prossima!

12/02/14, ore 16:16

Aloha! Ho puntato questa ff perche' anche io, come te, sono una fanatica di questa coppia cosi trasgressiva e fuori dal comune! Mi piace che le Sheriarty stiano spuntando fuori come funghi in questo sito xD se ne trovano un botto nel fandon inglese, perche' noi italiani ci limitiamo alla Johnlock? Che ok è una bellissima coppia ma dopo un po' con tutto il fluff che ci si mette dentro scoccia D:
Anyway, ho adorato i loro appuntamenti e le gare e i giochi che i nostri due piccioncini fanno quando si tengono compagnia <3 sono troppo teneri io li venero *-*
Poi il fatto che Jim sia coccoloso ed inquietante allo stesso tempo, con quei "tesoro" e quei baci e carezze che fa con Sherlock... Me gusta molto complimenti! Anche come scrivi mi piace tanto, scorrevole e senza errori, brava complimenti!
Scartabellando la tua pagina d'autore ho visto un'altra Sheriarty e ho adorato anche quella! Bellerrima! Ora corro a commentarla che ti dico che ne penso (ridotto in poche parole "è splendida bellissima *-*) xD
A presto e continua a produrre belle Sheriarty dolci come queste che tutto l'angst di sto periodo m'ha messo giu' di corda xD
Frida

12/02/14, ore 11:04

Eccola la mia cara concittadina! ❤️
Ho imbrogliato perchè questa l'avevo già letta su lj... Ed è una cosa che AHUDSERGòOILBJAWKLRTHNM ❤️
La descrizione del loro appuntamento tipo è dolcissima e la adoro. E il regalo di San Valentino è dolcissimo (?) e lo adoro. (Venerdì posto la mia versione del san valentino sheriartoso, e mi sono scervellata per un mese per scriverla XD)
E loro che guardano tipo CSI sul divano ❤️ NCLPF ❤️
E Sherlock che lo interroga awwwwwwwww ❤️❤️❤️
E la fine. LA FINE.
I can't even...
Visto che oggi è il mio compleanno ho deciso che questa ff stupenda postata proprio oggi è un chiaro regalo del karma che mi conferma che sono una bella persona :D
A prestissimo! ❤️
Valentina :-*