L'inverno
di DrachettaDance

17/04/14, ore 00:39

Bellissima ficdi Yu-Gi-Oh! GX coppia: Jaden x Jesse) sono molto carini insieme anche se sono tutti e due maschi non importa a nessuno le coppie composta sia da 2 maschie che da 2 femmine esiste non dobbiamo essere molto pignoli che ci lamentiamo sempre su ogni cosa!!!!!!

20/11/11, ore 15:27

no,okay,stupenda Fanfic di Johan e Judai *-*
sono in assoluta la mia coppia preferita di tutte le saghe di Yu-gi-Oh! adoro come Judai diventi Uke e secondo me stanno veramente benissimo insieme!
non trovando doujinshi cerco Fanfic quindi grazie per il tuo lavoro e spero che stia lavorando ad un'altra storia sui miei personaggi preferiti *w*

06/10/09, ore 15:49

me-ra-vi-gli-o-sa! 6 il mio mito,ankio l'ho stampata,quando l'ho letta non la smettevo pių di piangere,altro ke titanic,continua cosė!

23/06/09, ore 00:54

č veramente una delle storie pių belle che io abbia mai letto . = D Ti prego, riscrivi una cosa del genere, fallo per meeeeee!!!

08/12/08, ore 19:18

Ho perso il conto di quante volte ho letto e riletto questa storia....Circa una ventina... L'ho persino stampata.... E' IN ASSOLUTO LA PIU' BELLA STORIA YAOI CHE ABBIA MAI LETTOOOOO!!! *si commuove piangendo a fontana* Essendo Yu-Gi-Oh!GX il mio anime preferito (in assoluto) ho molto a cuore i personaggi specialmente Judai (Jaden) e mi ha colpito tantissimo la tenerezza e la dolcezza che provano entrambi i protagonisti. La mia migliore storia YAOI. Assolutamente. (ed io ne ho lette parecchie!!!) Complimenti all'autore! Bravissimo!

08/07/08, ore 15:33

Brava! Davvero molto carina!^^ Benchč la coppia non sia decisamente la mia preferita mi č piaciuta molto la tua fic! E' dolcissima!^O^ Un giorno mi spiegherai che se ne faceva Tyranno di quei vestiti osceni!XD Bel lavoro! Ti prego, scrivi ancora!^O^