Notte di mezza estate
di Hollow_Eyes

16/05/14, ore 15:20

Oh, una fluff! Ti dirò, non è il genere che mi fa decollare, mettiamola così. Eppure, non smetterò mai di dirlo, nelle descrizioni hai davvero talento. Mi riferisco in particolare alle prime righe, alla ricerca affannosa nel cielo. Soprattutto il primo periodo è davvero.. bellissimo. Non cerco nemmeno giri di parole, è proprio ben fatto.
E poi, l'altra cosa in cui sei grande, sono le battute lapidarie, ma talmente vere. Guardare il cielo è una delle cose più poetiche, significative e profonde che si possano fare, per me. E nessuno sembra vederla come me o forse io non la vedo come gli altri. Fatto sta che quelle, in assoluto, sono le frasi migliori.
Per il resto, insomma è fluff, non può offrire più di questo un fluff: tanta dolcezza. Di quelle che non possono far altro che farti sorridere, complice, o, in alternativa, farti vomitare arcobaleni. Sì, ti riesce davvero bene. Ora invio la recensione e poi rileggerò ancora la storia, di nuovo, senza pensare al fatto che voglio recensirla, no. La leggo d'un fiato e basta. A presto