Sigillato con un bacio
di Vanisher

13/02/14, ore 23:24

Penso che inizierò a piangere!! È.... bellissimo , non trovo altri aggettivi per descriverlo, direi che è perfetti, ma secondo me la perfezione è sopravvalutata

13/02/14, ore 17:40

Mi sto appassionando a questa coppia! Ah, il mio nome è Yulin Fantasy, ma chiamami solo Yulin.
Vector: non precisarlo tutte le volte -.-
Io: tu non dovresti esserci nemmeno: sai che fine hai fatto nel cartone!
Vector: ma in quello giapponese: ora in Italia sono libero!!!
Io: Italia, preparati per un bariano che non sopporta la canzone Alice Human Sacrifice!
Yuma: nessuna la sopporta.
Io: ma come osi!? Vabbo, la storia è triste, ma bella. Molto bella. E questa coppia è bellissima!
Numero 96: parla quella che a creato la Federico x Miku.
Io: non devi sbirciare le mie storie! Vabbo, bravissima, alla prossima!
Sayōnara,
Yulin

12/02/14, ore 17:14

Eccola, eccola che ritorna la mia adoratissima HOPE! Brava, brava, brava!!!! Ma che dico brava?! ECCEZIONALE!
Allora, la FedexLudmi non mi piace molto, forse perchè adoro la Diemilla, ma huhuahahah XD XD Sono dettagli... scusami per lo sclero, devo commentare questa meraviglia.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia aggiunto elementi poetici! Io sono una schiappa a fare rime, dico tutte scemenze...ma tu ci sei riuscita alla grande! Perchè non mi dai lezioni?
Olè. ahahha XD La parte che più mi è piaciuta è stata questa:
"Vedo l'inchiostro che si scioglie in una lacrima
mentre parlo di noi.
Smetto di sentirmi fragile
ma solo se tu lo vuoi. "
Mioddio, è stupenda!
Sappiamo tutti che Ludmi è un po' una regina di ghiaccio...si sa che nessuno può sfuggire all'amore! Torna presto cara, torna con un'altra storia su Violetta...questo fandom ha bisogno di te u.u
Se hai bisogno di qualcosa non esitare a scrivermi per mess privato, è il minimo per te.

Come al solito non sono mai la prima a recensire, ma lascio volentieri la leadersheap all'adorata Jelena_99 u.u
Un beso.
Fran

12/02/14, ore 15:44

Io... io... ho i brividi su tutto il corpo. Dannazione, ragazza, questa OS ha avuto un potere forte su di me per tutto il tempo in cui la leggevo. E' stato meraviglioso, sconvolgente, senza fiato. Davvero, mi hai tolto le parole di bocca. Io sono per lo più sicura che tra Federico e Ludmilla non possa funzionare, anche se li trovo bellissimi insieme. Cioè, mi spiego meglio, Federico la vede ancora come la cattiva ragazza, anche se l'ama, lo trovo un amore un po' forzato, sono troppo diversi. Fin quando lui è il figo e lei la sfigata si potrebbe capire, ma Federico lo vedo troppo dolce per una tipa tosta come la nostra bionda, però sono teneri *-* Voglio un sequel in cui Federico risponde o magari si riappacificano, tanto le tue manine e il tuo cervelletto sanno sempre soddisfarmi u.u Ora scappo via!
Un Bacio,
Tua Vale <3