SAY SOMETHING....
di Auslly e raura love

13/02/14, ore 13:58

Questa shot è stupenda!
ALLY AMMALATA DA AIDS??!!
DILLO,SEI STATO TU!!*indico Austin*
Austin:Io l'ho salvata!
Non ci credo, cinciurlo spavesato della società!
Austin:Cin che?
Lascia perdere, non puoi capire!
Comunque, la storia è bellissima, sono stata coinvolta dall'inizio alla fine.
La parte che mia ha colpito di più è la parte in cui Austin segue il ragazzino per difenderlo.
Anche secondo me i pregiudizi sono sbagliati, siamo uguali ma diversi.
Altrimenti per quale motivo a scuola stiamo facendo diritti umani?
Vabbe, ti faccio ancora i complimenti!
Bacioniiii😘😘

12/02/14, ore 21:25

OMG! ahahah ho combattuto con mia sorella per leggere questa storia e alla fine ahahah eccomi qui aahah
ho dovuto trattenere le lacrime senno mia sorella mi credeva pazza che piangevo da sola ahahah vorrei tanto scrivere come te ...ciao ciao bellissimissima one-shot a presto ciaooo

12/02/14, ore 18:15

ok, ma come fai? 3 one shot e 3 capolavori commuoventi, sul serio mi commuovo sempre con le tua one shot, sul serio è scritta in modo perfetto e divino, hai un talento incredibile, sono sconvolta dalla tua bravura immensa, il finale è stato la perfezione, giuro e poi non poteva che terminare con "Noi, gente che spera in qaulcosa di più...", sul serio compleimtni davvero, mi ha colpito anche molto la frase "Sono sempre stato quello che con le ragazze ci giocavo solo,che ho sempre creduto che l’amore fosse solo un illusione dei sognatori.. Finchè non lo sono diventato anche io", veramente bellissima, come tutta la storia, insomma sono realemnte senza parole, compleimrnti più sinceri davvero
non vedo l'ora di leggere la nuova ff raura
bacioni

12/02/14, ore 18:00

Wow questa storia è davvero STUPENDA,hai un talento Pazzesco,mi è piaciuta davvero moltissimo spero che ne farai altre,perchè ripeto,sei bravissima,complimenti!!Bacioni StayStrong01

12/02/14, ore 16:04

Commovente,davvero molto commovente..sul finale sono scoppiata in lacrime...
Meraviglioso.
Non posso che farti i miei complimenti.
Baci a presto con la tua prossima storia.
Ps: Solo una curiositá...questo ragazzo che racconta la storia è Austin?
Solo per sapere.