Evening of day
di Neve sporca

12/02/14, ore 19:55

Ciao!!!
è scritta veramente bene, e prendere spunto dalle loro, canzoni, come idea è originale. Amo il modo in cui Ruki scrive, è una fanfiction così m' incuriosisce come una scimmia *-*. Questo capitolo ti lascia l'amaro in bocca, Akira che non trova quella pallina di carta, che può raccontare il motivo, di quell' allentamento di Taka (almeno credo che si sia allontanato, non vorrei che fosse successo qualcosa di brutto ^-^). Taka che scrive e riscrive, quelle parole, di addio, ma non riesce e forse non vuole scriverle. Bene mia cara dopo questo lungo trip mentale, che ho amorevolmente condiviso con te ti saluto, a dimenticavo ben ritornata ^-^ .

Ciao alla Prossima!!!

12/02/14, ore 19:18

Ciao, benvenuta! O bentornata!
Carina l'idea della raccolta di flashfic che le canzoni dei Gaze ti ispirano!
Alla fine ci sono rimasta male, sob. Spero che un giorno Ryo troverà quella lettera, ci spero davvero! È fondamentale seguire il proprio cuore, prima che sia troppo tardi e Takanori se n'è accorto infatti quando non poteva fare più molto. L' inizio è davvero molto poetico, ma dimmi, se puoi, quale canzone ti ha ispirata? Per il contenuto della fic ho pensato per un attimo a D.L.N., chissà, magari ho indovinato! Ti consiglierei appunto di mettere i titoli delle canzoni che ti ispirano, se ti va...penso che possa fare piacere ai lettori saperlo.
Seguirò la raccolta con piacere, soprattutto se è incentrata sulle Reituki.
Kyoite.